Oggi facciamo alcune considerazioni sulla partita Dundalk Sligo Rovers, non faccio un’analisi sulla partita, ma sulla logica generale di questo tipo di situazioni.

Pronostico.it PREMIUM ha fornito 3 pronostici tutti vincenti: NoGoal, 1 e Under 3,5. In pratica per questo incontro ci sono stati due pronostici principali, in quanto il secondario è stato un pronostico pieno, segno 1 a 1.67 che segue il NoGoal del pronostico principale a 1.87.
1 e NoGoal tra loro sono compatibili, quindi possono coesistere. Un elemento di pericolo potrebbe però essere rappresentato dall’Under 3,5 che rafforza il NoGoal e indebolisce il segno 1. Se è vero che è un Under 3,5 e non un Under 2,5, rimane il fatto che indica una presenza limitata di reti. Pertanto a livello tecnico, se consideriamo i soli pronostici di Pronostico.it, c’era più convinzione sul NoGoal rispetto al segno 1.
Quindi oggi l’analisi è differente dal solito, non vedo se è compatibile con il metodo QSC, bensì ho fatto alcune valutazioni tecniche basate solo su Pronostico.it. Il bello è che non avevo visto il tabellino e l’ho fatto solo ora mentre scrivo l’articolo: l’incontro è stato sullo 0-0 fino all’82 quando è arrivato l’1-0! Questa conferma quanto ho scritto prima.
Continua il tuo percorso
Da quasi 20 anni qui su QuoteScommesseCalcio.com condividiamo analisi, pronostici e confronto quotidiano con gli utenti. Se vuoi fare un passo in più, il Libro QSC e Pronostico.it PREMIUM sono strumenti pensati per lavorare con più metodo, ordine e consapevolezza.
Bookmaker legali ADM
Per consultare quote, condizioni e regolamenti, verifica sempre direttamente il sito dell’operatore. Di seguito trovi un elenco informativo di bookmaker autorizzati ADM.
Gioco vietato ai minori di 18 anni. Gioca responsabilmente. Verifica sempre termini e condizioni sul sito dell’operatore.
Entra nel Popolo QSC
Hai una domanda sulla partita, vuoi un parere su un pronostico o vuoi semplicemente salutare il Popolo QSC? Lascia un commento: saremo felici di risponderti.
Per commentare è necessario registrarsi gratuitamente. La registrazione permette anche di ricevere la newsletter giornaliera.




Buongiorno Giulio e a tutti, vedo che gia’ hai risposto ad un pronostico over 1.5 che avevo pensato e fatto su questa partita 😉: https://www.pronostico.it/it/pronostici/fk_kaspyi_aktau-okzhetpes.html
Ciao Francesco, per cortesia metti i commenti nell’articolo del giorno. Questa partita è già stata richiesta, scorri in basso.
Ciao Giulio, buongiorno a tutti, un saluto da Fabio di Velletri. Su questa partita ho pronosticato un over 1.5, ci poteva stare, o era meglio un 1x? Grazie!
https://www.pronostico.it/it/pronostici/plymouth-stevenage.html 👍👋💪
Ciao Fabio,
questa è una di quelle partite che non è da over, ma che può sembrare da over a chi cerca solo over.
Il primo elemento è quasi un 3-3-3, c’è equilibrio.
Stato forma equilibrato.
Grafico si stringe.
A questo si aggiungere che gli ospiti pur segnando 4 su 5 segnano sempre solo una rete.
Quindi sì, era meglio 1X.
Buonasera Giulio e a tutto il popolo QSC.
Per questa partita https://www.pronostico.it/it/pronostici/fk_kaspyi_aktau-okzhetpes.html
Ci poteva stare over 1,5?
Il grafico con le quote che si stringe e si allarga, come va interpretato?
Comunque mi sarei aspettato che i goal arrivassero dalla squadra di casa.
Ciao Giorgio,
sì, ci poteva stare Over. In merito a quel tipo di grafico reputo più importante la fase di allargamento. In generale se ci sono movimenti diversi c’è instabilità e quindi rafforza Over. Ma se fosse stato il contrario prima largo e poi stretto si poteva pensare ad una partita che magari finiva con un pareggio o con una sola rete di scarto.
Ciao a tutti,
su questo tipo di partita anche a me erano venuti dei dubbi.
Avevo pensato anche io a un over 1,5, tenendo conto della X alta nei precedenti storici che poteva rallentare over, del grafico che nel momento del restringimento avevo inquadrato come contrario e dalle percentuali 1X2, che non sapevo bene come inquadrare. Da under non erano perchè non era un 3-3-3, è anche vero che non erano percentuali da forte disequilibrio. Ma forse la situazione verde-rosso compensava. Sul grafico delle quote mi avete fornito maggiore chiarezza, ma quelle percentuali da 1X2 possono considerarsi da over o sono più neutre e va visto l’insieme? Grazie.
Ciao Sonia, anche se non sono 3-3-3 si avvicinano a quella direzione, quinsi sono più Under che Over
Sarò in diretta alle 18:15 per 30 minuti https://youtube.com/GiulioGiorgetti
Buongiorno Giulio e a tutti popolo qsc, per questa gara ieri sera ho pronosticato un over 1.5, ci poteva stare? https://www.pronostico.it/it/pronostici/rayo_vallecano-levante.html
Ciao Francesco,
sì, io stesso ho fatto Over 1,5. La partita era da Over, ma aveva due elementi che lo rallentavano: stato forma e forte presenza NoGoal degli ospiti. In complesso però era da Over 2,5.
https://www.pronostico.it/it/pronostici/rayo_vallecano-levante.html
Buongiorno Giulio studiando questa partita senza giocarla mi sembrava da 1 più che da over a causa della sterilità realizzativa della squadra ospite. Per l’1 quale poteva essere il rischio la situazione da under nello stato forma? O vi erano altri rischi? Mi piacerebbe avere un tuo parere su questo incontro. Grazie e buona giornata.
Ciao Gianluca,
sì, partita che poteva essere da 1.
Unico elemento debole era proprio lo stato forma.