Il SuperEnalotto è un gioco ad estrazione gestito da Sisal che permette di vincere grandi premi in denaro. In particolare la vincita massima con si ottiene facendo “6” cioè azzeccando i sei numeri estratti.
Il SuperEnalotto, gestito con maestria da Sisal, offre la possibilità di vincere generosi premi in denaro, con la vincita massima ottenibile indovinando i sei numeri estratti. Conosciuto anche come SuperEnalotto Sisal, questo gioco coinvolge un’urna contenente un totale di 90 sfere. Oltre ai sei numeri principali, vengono estratti anche il Jolly e il Superstar, che offrono opportunità di vincita aggiuntive.
L’estrazione avviene a Roma, presso la sede dei Monopoli di Stato di Piazza Mastai nel quartiere Trastevere. Il rituale di controllo inizia alle ore 18:30, culminando nella selezione degli otto numeri a partire dalle ore 20:00.
Un momento epico nella storia del Superenalotto è stato il 16 febbraio 2023, quando è stato registrato un record di vincita con sei numeri, ammontante a € 371.133.424,51. I fortunati 90 vincitori, che hanno sfruttato un sistema di caratura Sisal, hanno incassato 4.123.704,71 euro ciascuno.
Le estrazioni sono programmate per ogni martedì, giovedì, venerdì e sabato, con premi allettanti anche per chi indovina 5+1 numeri. La parte del montepremi non assegnata in vincite contribuisce al Jackpot della successiva estrazione.
Grazie alla convenienza di Internet, giocare è diventato estremamente semplice. Basta registrarsi sul sito Sisal, accedere alla sezione SuperEnalotto e compilare la schedina. Se desideri ulteriori informazioni o hai domande frequenti sul SuperEnalotto, visita la sezione dedicata alle domande frequenti.
Clicca qui per abbonarti a Pronostico.it PREMIUM, il miglior sito di pronostici
Clicca qui per Info su come Registrarti a Sisal e giocare il SuperEnalotto