Care amiche e cari amici del Popolo QSC, buongiorno e buon inizio settimana! Analizziamo oggi l’incontro di Serie A di ieri per cui da Pronostico.it ha fornito 4 pronostici e vediamo a livello di Metodo QSC se ce ne era uno compatibile.

Prima di tutto ricordo che è in scadenza la promozione per avere l’abbonamento a 19 euro invece che 25, questo vale sia per nuovi che vecchi utenti. Per i ritardatari trovano qui le indicazioni.
Pronostico.it PREMIUM ha fornito su Lazio-Lecce questi pronostici:
- Pronostico Principale (Blu): Segno 1, due stelle, quota 1.65 (in exchange 1.82), 89% di probabilità (molto alte)
- Pronostico Secondario (Giallo): Over 1,5, due stelle, 82%
- Pronostico Alternativo (Verde): Over 2,5, una stella, 77%
- Pronostico Lampo (Viola): Over 0,5 PT
A livello di metodo QSC il pronostico migliore poteva essere il segno 1. C’erano molti elementi da NoGoal e le barre della Lazio in casa erano da Under, l’over era quindi più a rischio. A favore del segno 1, o comunque di un risultato positivo da parte della Lazio, c’era il fatto che il Lecce veniva già da una vittoria in trasferta.
La quota dell’89% è molto alta, ricordo che già all’80% un pronostico è probabile, quando si alza così tanto allora vuol dire che c’è molto convinzione. Invito tutti a vedere l’articolo che spiega questi aspetti: Pronostico.it PREMIUM: guida pratica ai pronostici, stelle e probabilità
Per il resto, come vi dicevo sto per partire per un viaggio e tornerò verso la prima settimana di dicembre, quindi credo che aprirò un articolo di raccordo da utilizzare in questo periodo a partire da domani. Così avrete modo di continuare ad inserire commenti con richiesta di analisi pronostici e appena potrò vi risponderò.



Buongiorno Giulio e a tutto il popolo QSC.
Buona vacanza e buon viaggio. 🙂
Grazie Giorgio !
Buongiorno a tutti! 🙂