Buona Festa dell’Immacolata Concezione a tutto il Popolo QSC! Ho tirato fuori l’albero di Natale, da oggi per tradizione si inizia con gli addobbi, anche se al dire il vero, qualche luce già l’avevo tirare fuori. Dopotutto questo è un periodo magico.
Analizziamo oggi una partita del campionato argentino, Boca Juniors – Racing Club.
Pronostico.it PREMIUM ha fornito 4 pronostici, tutti vincenti.
- Pronostico Principale (Blu): NoGoal a quota 1.62 con 2 stelle e 85% di probabilità
- Pronostico Secondario: Under 2,5, con 2 stelle e 83%
- Pronostico Alternativo: Under 3,5 con una stella e 72%
- Pronostico Lampo: Under 3,5 51%
Quindi non solo c’era un NoGoal, ma anche gli altri pronostici rafforzavano quella direzione. L’incontro è terminato 0-1 con primo tempo 0-0 e prima rete al 75′. Quindi già i pronostici erano largamente vincenti con gli insegnamenti di BettingExchange.it molto prima della fine dell’incontro.
A livello di Metodo QSC potevano starci questi pronostici? Assolutamente sì. Un nuovo utente mi ha scritto che aveva pronosticato un segno 1, ma è errato. Gli ospiti stanno facendo molto bene, hanno perso solo una rete e l’unica sconfitta che hanno è con una rete di misura. Quindi No, il segno 1 assolutamente non si poteva considerare.
La situazione generale è da verde-verde, due squadre che hanno difficoltà a perdere. Tra loro si annullano e rappresentano punto di equilibrio. In linea generale quindi proprio il NoGoal e Under sono elementi da prendere in considerazione. Il NoGoal però, a differenza dell’Under, in questo caso è più corretto perché supporta anche lo squilibrio iniziale delle percentuali 1X2 41% vs 25%.
In definitiva quindi il pronostico da Metodo QSC migliore era il NoGoal. Pronostico.it PREMIUM ha dato come pronostico principale NoGoal. Ergo, probabilità di vincita altissima!



Buongiorno e buona festa a tutti! 🙂