Inserita nel Gruppo 3 Lega A insieme a Germania, Inghilterra e Ungheria, nelle restanti due giornate di Nations League l’Italia di Mancini proverà a vincere il proprio girone. Gli avversari da battere per centrare l’impresa sono la selezione inglese (23 settembre, ore 20:45) e quella ungherese (26 settembre, ore 20:45). Compito difficile specie se si considera il momento no degli Azzurri, fuori dal mondiale in Qatar e in grossa difficoltà in fase realizzativa.

La classifica del Gruppo 3 prima del quinto turno vede l’Ungheria prima a quota 7 punti seguita dalla Germania a 6. Appena dietro c’è la nostra Italia a 5 e in fondo l’Inghilterra con due punticini. Girone combattuto, insomma, dove può accadere ancora di tutto. Quanto paga, allora, l’eventualità che l’Italia vince Gruppo Nations League? Più del triplo della posta! Per l’esattezza la quota si attesta a 3.20 volte l’importo scommesso. La favorita alla vittoria del Gruppo resta però la Germania a quota 1.60, mentre Ungheria e Inghilterra sono offerte rispettivamente a quota 5.00 e 100.
Vedi anche Italia-Inghilterra su Pronostico.it
Continua il tuo percorso
Da quasi 20 anni qui su QuoteScommesseCalcio.com condividiamo analisi, pronostici e confronto quotidiano con gli utenti. Se vuoi fare un passo in più, il Libro QSC e Pronostico.it PREMIUM sono strumenti pensati per lavorare con più metodo, ordine e consapevolezza.
Bookmaker legali ADM
Per consultare quote, condizioni e regolamenti, verifica sempre direttamente il sito dell’operatore. Di seguito trovi un elenco informativo di bookmaker autorizzati ADM.
Gioco vietato ai minori di 18 anni. Gioca responsabilmente. Verifica sempre termini e condizioni sul sito dell’operatore.
Entra nel Popolo QSC
Hai una domanda sulla partita, vuoi un parere su un pronostico o vuoi semplicemente salutare il Popolo QSC? Lascia un commento: saremo felici di risponderti.
Per commentare è necessario registrarsi gratuitamente. La registrazione permette anche di ricevere la newsletter giornaliera.
Inserisci commento