Questa sera alle ore 20:00 partita decisiva Giappone-Spagna per le sorti del Gruppo E e del passaggio agli Ottavi di finale dei mondiali in Qatar. Sfida molto interessante, con i nipponici costretti a sbilanciarsi per provare a vincerla e le Furie Rosse chiamate ad approfittarne in fase realizzativa. Ad ogni modo, la qualificazione al turno successivo è aperta per entrambe le nazionali e lo spettacolo non dovrebbe mancare.

VEDI ANCHE GIAPPONE-SPAGNA 1 DICEMBRE SU PRONOSTICO.IT
Tra i principali indiziati a bucare la porta avversaria c’è il giovane attaccante del Barcellona e della nazionale spagnola: Ferran Torres in gol viene offerto a quota 2.50, poco più di Morata la cui rete paga 2.30 la posta. Nello schema 4-3-3 di Luis Enrique, Torres e Olmo giocano a supporto dell’ex juventino. Altra scommessa da considerare, perciò, è Ferran Torres serve assist: quota 5.00 piuttosto appetibile.
Dopo la doppietta segnata all’esordio contro Costa Rica, l’apoteosi per Torres sarebbe un’altra doppietta, che i bookie offrono a 8.75, o l’evento Ferran Torres segna e fa assist vincente con quota che tocca 11 volte l’importo scommesso. Chiudiamo con le quote 1X2 aggiornate Giappone-Spagna: segno 1 a 7.75, X a 4.75, segno 2 a 1.42.
🔥 Offerte del momento
Approfitta ora di queste promozioni attive per un periodo limitato
"Smetti di perdere. Vinci e divertiti."
Il nuovo libro di Giulio Giorgetti
Solo 5€ – prezzo lancio
Pronostico.it PREMIUM
Accedi subito a tutte le funzionalità avanzate
15€ di sconto aggiuntivo ancora per pochi giorni
Inserisci commento