
Care amiche e cari amici del Popolo QSC, finalmente è arrivato un pronostico errato dopo 2 mesi e mezzi di pronostici Serie A. Ieri abbiamo analizzato 9 partite e fornito 3 pronostici. Ebbene, questa volta solo due sono stati vincenti.
Il pronostico errato è stato lo 0-0 iniziale di Roma-Milan dove invece la rete è arrivata subito, mentre sono stati azzeccati Over 1,5 a Monza e Banca X di Firenze. Per coerenza ho giocato tutte e tre le partite e ho chiuso con un piccolo profitto.

Questo il dettaglio a livello di giocate:

Da notare che pur potendo giocare fino a 16 euro come singola scommessa, ho piazzato 5 euro sullo 0-0, 4,50 euro sulla Fiorentina e 10 euro su Over 1,5. In pratica ho messo più soldi dove mi sentivo più sicuro, quella era la vera scommessa, mentre le altre due le ho giocate perché ne avevo parlato nell’articolo, ma ho limitato l’importo. Sullo 0-0 non c’è bisogno di mettere molti soldi considerando la quota elevata, mentre il Banca X, oltre al fatto che cerco di usarlo poco, era sulla mia squadra del cuore e quindi non avrei dovuto nemmeno giocare.
Lo 0-0 iniziale è sempre un rischio e va usato con parsimonia. Mentre il Banca X è andato come immaginavo, la partita è rimasta in bilico, ma alla fine è arrivata la vittoria di una delle due squadre. Importante è non uscire, mai in anticipo se non con un profitto.
In generale, anche questa volte, tutte le analisi sono state corrette. Sulla partita Parma-Napoli avevo avvertito che i tifosi partenopei dovevano aver paura e su Inter-Lazio ho spiegato che il gemellaggio delle tifoserie conta nulla e che la quota non bassa dell’Inter era corretta. Sapevo, anche analizzando con voi, che non sarebbe stata facile per i nerazzurri.
Così, finalmente arriva il primo errore dopo 9 settimane. E va bene così! 😉
Scegli la formula Pronostico.it PREMIUM che fa per te:
Buongiorno e buon inizio settimana a tutti1 😀