Ultimo giro per la fase a gironi della Nations League: L’Italia si presenta all’appuntamento con la possibilità di conquistare un posto alla Final Four, ma deve vincere in casa dell’Ungheria per superarla e chiudere al primo posto il Gruppo 4.

Situazione simile negli altri gironi, visto che in molti casi saranno gli scontri diretti a determinare quali squadre passeranno il turno. Due le sfide di particolare interesse: Olanda-Belgio va in scena domenica sera alle 20:45, con gli Orange che devono evitare la sconfitta per blindare il primato, mentre prima di Portogallo-Spagna (martedì alle 20:45) i lusitani hanno dieci punti contro gli 8 della nazionale di Luis Enrique.
Di fatto a CR7 e compagni basta vincere o pareggiare in casa. La Croazia ha un punto di vantaggio rispetto alla Danimarca nel Gruppo 1: i primi se la vedranno in trasferta contro l’Austria, la Danimarca si gioca il tutto per tutto contro la Francia.
Nations League: la situazione a un passo della Final Four
Quattro squadre passeranno e in attesa di conoscere i nomi delle protagoniste dellla Final Four sono online anche le quote sulla vincente della Uefa Nations League. L’Italia dopo la vittoria contro l’Inghilterra è seconda nei pronostici a 5.00, dietro solo all’Olanda (3.50).
Olanda
3.50
Italia
5.00
Portogallo
5.00
Spagna
6.00
Croazia
6.50
Danimarca
15.00
Ungheria
15.00
Belgio
75.00
Le quote presentate sono prese da questi bookmaker (clicca qui).
Cerchi pronostici vincenti?
Pronostico.it è la soluzione. L'Intelligenza Artificiale sviluppata da Giulio Giorgetti al tuo servizio. Ora puoi abbonarti a Pronostico.it PREMIUM a solo 99 EUR/anno per avere tanti pronostici vincenti ogni giorno. Acquista ora qui

Comparazione Bonus Scommesse. Riservato ai maggiori di 18 anni. Gioca con moderazione.
Inserisci commento