
La stagione di Champions League è iniziata alla grande con Pronostico.it PREMIUM con 8 pronostici vincenti su 9 incontri, 89% di successo. Clicca qui per i pronostici champions league
Per quanto riguarda le italiane ci sono stati alti e bassi con il pareggio della Juventus in casa contro Borussia Dortmund, la sconfitta dell’Atalanta contro il PSG e la vittoria dell’Inter in Olanda contro l’Ajax.
Stasera chiude il quadro il Napoli che scenderà sul campo del Manchester City. Ho dato un’occhiata alla scheda della partita Man City – Napoli, queste sono le quote attuali:
- 1: 1.67
- X: 3.90
- 2: 5.00
Reputo il segno 1 a 1.67 errato. Il Napoli sta dimostrando di essere squadra solida, capace di fare bene in trasferta. La squadra inglese invece ha pareggiato contro Al-Hilal, poi ha perso contro il Tottenham e nell’ultima partita in casa ha vinto la stracittadina contro lo United.
Non è possibile fare un pronostico su questo incontro, anche se al momento Pronostico.it PREMIUM prevede di darlo. Sono due squadre forti, ma con buone difese, quindi potrebbero anche annullarsi tra di loro.
L’importante è sempre analizzare le partite e non andare mai a considerare il blasone quando si fa un pronostico.













Legge del contrappasso sugli over 😉
Buongiorno Giulio e a tutto il popolo QSC. Faccio notare questa partita https://www.pronostico.it/it/pronostici/sporting_cristal-alianza_atletico.html dove c è un pronostico ufficiale con 5 stelle 87%…mai visto 5 stelle😅.
Mi stavo quasi facendo tentare dalle 5 stelle. Ma poi Analizzandola mi sembrava la squadra ospite un po’ ostica da battere.
Forse al posto dell 1 era meglio il nogoal?
Alla fine non l’ho pronosticato perché non rientra in quelle della promozione con segno uno e due bassi
Ciao Giorgio,
con l’edizione 2026 si può arrivare fino a 7 stelle.
Ad ogni modo vale sempre il consiglio di pronosticare prima e non dopo il pronostico ufficiale per aumentare di gran lunga la possibilità di vincere. Quella partita l’ho notata e in effetti il pronostico migliore poteva essere un NoGoal.
Detto questo anche ieri tantissimi pronostici vincenti su Pronostico.it PREMIUM, un pronostico errato ci può stare 😉
Colgo l’occasione per dire agli utenti che si stanno per abbonare di guardare qui: Pronostico.it PREMIUM: guida pratica ai pronostici, stelle e probabilità https://quotescommessecalcio.com/pronostico-it-premium-guida-pratica-ai-pronostici-stelle-e-probabilita/