Altro giro, altra corsa: il GP Belgio 30 luglio di Formula 1 è in rampa di lancio. Come di consueto, quest’anno, i bookmaker propongono vincente Verstappen a quota 1.30; per il pilota olandese sarebbe l’8° successo consecutivo, il 10° in dodici gare. Alle sue spalle, a distanze siderali, tutti gli altri, compreso il compagno di scuderia Sergio Perez quotato a 7.50.
La novità rispetto ai precedenti gran premi è che il ferrarista Leclerc partirà dalla prima posizione in griglia. La sua quota resta però alta a 12 volte la posta, mentre quella di Sainz arriva fino a 20 la scommessa. Al tempo stesso va segnalato che Max Verstappen partirà dalla sesta posizione, un diversivo che potrebbe dare un piccolo vantaggio ai piloti più avanzati.
Tra gli altri piloti che muoiono dalla voglia di spezzare l’egemonia Red Bull, almeno per il gran premio del Belgio, c’è Lewis Hamilton; l’inglese partirà dalla terza posizione, dietro Perez secondo, e viene offerto a quota 16. Più attardato Norris, sia allo start (settimo) che sulla lavagna degli operatori: un’eventuale vittoria del talentuoso britannico paga 25 volte la puntata. Vedi qui sotto tutte le altre quote vincente GP Belgio, con partenza programmata alle ore 15:00.

Le quote presentate sono prese da questi bookmaker (clicca qui).
Cerchi pronostici vincenti?
Pronostico.it è la soluzione. L'Intelligenza Artificiale sviluppata da Giulio Giorgetti al tuo servizio. Ora puoi abbonarti a Pronostico.it PREMIUM a solo 99 EUR/anno per avere tanti pronostici vincenti ogni giorno. Acquista ora qui

Comparazione Bonus Scommesse. Riservato ai maggiori di 18 anni. Gioca con moderazione.
Inserisci commento