Care amiche e cari amici buongiorno e buon domenica!
Juventus-Inter ieri è stata una partita divertente, ma a quanto pare in Italia ci siamo dimenticati come si difende. La Nazionale italiana ha subito 4 reti da una squadretta come Israele e nella partita che coinvolge più tifosi italiani sono uscite 7 reti. Questa è dovuto ad un calcio che si è livellato verso il basso, ma sono cicli storici, verranno presto tanti nuovi campioni, speriamo anche italiani.
A proposito di giocatori italiani Fazzini ha fatto ieri un assist alla Baggio in situazione di difficoltà, qualcosa che non vedevo da anni. Colgo l’occasione per dire brava alla Fiorentina, dopo pochi minuti era sotto di due reti, molte squadre avrebbero ceduto e imbarcato una goleada e invece no. A conti fatti la squadra viola avrebbe potuto quantomeno pareggiare, se non addirittura vincere contro il Napoli, che ormai non capiva più nulla: gli attacchi arrivavano da tutte le parti. Molte palle reti sull’1-3 mancate, tra cui proprio la palla di Piccoli da solo davanti la porta dopo la magia di Fazzini.
Oggi analizzo l’incontro Karlsruhe-Nurnberg:

Pronostico.it PREMIUM ha fornito
Oggi analizzo l’incontro ha fornito su questo incontro ben 4 pronostici vincenti:
- Pronostico Principale: segno 1 a 1.90 con 3 stelle e 87%. Quota poi salita a 2.00
- Pronostico Secondario: Over 1,5
- Pronostico Alternativo: Over 2,5 a 1.54 con 2 stelle e 77%
- Pronostico Utenti: Over 2,5 a 62%
Qual era il pronostico migliore? in questo caso il pronostico migliore era proprio l’Over 2,5 in quanto c’erano diversi elementi che potevano rallentare il segno 1 e rafforzare invece la presenza di reti. Tra questi la presenza di Goal nei precedenti storici e la capacità di segnare molte reti da parte gli ospiti. Se a queste aggiungiamo che le uniche due sconfitte del Norimberga sono arrivati con una rete di scarto, beh, il pronostico 1 era rischioso.
Quindi da metodo QSC il pronostico era Over 2,5. Rafforzato da Pronostico Alternativo e Utenti, così come lo stesso segno 1. Infatti comunque un segno 1 così convinto indica che almeno una rete arriverà e quindi si parte già con una rete “certa” per un Over.













Buonasera Giulio per questa partita:
https://www.pronostico.it/it/pronostici/fc_utrecht-fc_groningen.html
Ci poteva stare 1?
Ciao Gianluca,
sì, ci potevano stare sia 1 che Over. Erano buoni.
Ciao Giulio e a tutto il popolo QSC.
Per questa partita https://www.pronostico.it/it/pronostici/sint_truiden-westerlo.html
ci poteva stare over 2.5? vedo molti elementi forti per l’over, tranne le percentuali 1X2 che sono,forse, un pò deboli e il grafico che si stringe.
Ciao Giorgio, ci poteva stare. Le percentuali 1X2 non sono molto lontane, ma non sono 3-3-3, inoltre c’è anche lo stato forma più da over. Anche i pronostici di Pronostico.it PREMIUM andavano verso Over 2,5 e varianti 😉
Buona domenica Giulio! Anche a tutto il popolo QSC.
https://www.pronostico.it/it/pronostici/cs_herediano-sporting_san_jose_fc.html
Su questo incontro avevo pensato a un over, precisamente over 1,5 perché per via dello stato-forma da under avevo scalato di una rete.
É finita 0-0.
Fa parte del 19% di quelle che non entrano o mi é sfuggito qualcosa?
Grazie.
Ciao Sonia, sì, ci poteva stare. Lo stato forma era in effetti unico elemento da Under. C’era poi di buono che dopo una serie di over, la squadra di casa avesse fatto Under.
In merito invece alla logica di scalare una rete, non dovrebbe essere fatta in relazione ad una minore convinzione del pronostico, bensì in base all’andamento dei pronostici. Per dire qui il discorso è “questo è incontro da Over, vengo da una serie positiva faccio il pronostico pieno e non quello con una rete di margine”.
Buona Domenica
Buongiorno e buona domenica a tutti! 😀