
Care amiche e cari amici del Popolo QSC, buongiorno e buon inizio settimana! Apro l’articolo del giorno segnalando gli ottimi risultati sul campionato di calcio più giocato dagli italiani: la Serie A.
Pronostico.it, nella sua versione PREMIUM, negli ultimi 23 pronostici ha avuto successo 18 volte, media del 78,26%. A rendere ancor più belli questi numeri è l’elevata quota media dei pronostici vincenti di 1.72.
Tra i pochi pronostici errati c’è la mia Fiorentina, sto valutando sempre più di fare in modo che in futuro non escano pronostici sulla mia squadra del cuore. Evidentemente l’intelligenza artificiale da me sviluppata si emoziona come me quando c’è la Fiorentina 🙂




Ho creato un nuovo contenuto nell’ambito del “Chiedi all’Esperto”: Quali sono gli obiettivi di profitto per ogni incontro? -> https://bettingexchange.it/quali-sono-gli-obiettivi-di-profitto-per-ogni-incontro/
Buongiorno a tutti,
Quale era il pronostico migliore per questo match?
Io ho messo 1x con vincita maggiore su pareggio e cashout automatico, ma mi sono ritrovato sotto di 2 reti già al primo tempo.
https://www.pronostico.it/it/pronostici/cobresal-everton_de_vina.html
Di elementi contrari vedevo le percentuali di vincita (30% ospite) e la forte presenza di rossi negli ospiti (che poteva fare pensare almeno ad un pareggio per interruzione serie)…in mente avevo un 1-1
Non mi convivevano banca X (quote troppo squilibrate) ed over (precedenti storici al 90% over)
Ho ragionato bene secondo voi?
Grazie e forza QSC
Ciao Aldo,
partita complicata. Una di quelle che sembra bella, ma non lo è. Se si vedono i numeri può sembrare da 1 e Over, ma poi va analizzata.
La squadra di casa vince con difficoltà, sempre con una sola rete di scarto, sembra che da un momento all’altro possa smettere a maggior ragione che viene da 4 vittorie consecutive. Un po’ come che le stia andando sin troppo bene. A peggiorare le cose la forte percentuale di X nei precedenti. Quindi l’1 è in pericolo. A peggiorare le cose c’è quell’Over 2,5 molto alto nei precedenti storici 90% su 10 partite che può portare ad interruzione di serie, quindi un Under rafforza i rischi di un 1. Alla fine è uscito un Over ma verso gli ultimi 5 minuti e la squadra di casa, non essendo “cazzuta” ha perso. Sarebbe stato meglio quantomeno una vittoria con almeno due reti di scarto della squadra di casa e magari meno % di X.
L’incontro infatti va sempre pensato come 1 e non come 1X.
Pronostico migliore? Direi nessuno, se vogliamo proprio tirarlo fuori considerando che c’e anche Goal al 70% (altro elemento che mette in pericolo 1) si poteva pensare ad un Over magari scalandolo a Over 1,5.
Altra cosa, le percentuali 1X2 non so idealmente da 1. Nel libro in cui spiego il segno 1 parlo di altre percentuali ideali. Ci può essere un’eccezione di questo tipo, ma servono gli altri indicatori molto forti. Meglio poi se il 2 è quantomeno sotto il 30%.
Buongiorno e buon inizio settimana a tutto il Popolo QSC! 🙂