Care amiche e cari amici del Popolo QSC, buongiorno. Mi è andato l’occhio su una partita di poche ore fa giocato in America, precisamente in Colombia: Fortaleza – FC Tolima.

Su questo incontro Pronostico.it PREMIUM non ha fornito un pronostico ufficiale (colore blu), ma uno degli utenti (colore grigio). Capita raramente che ci sia un pronostico degli utenti da solo, ma nemmeno troppo.
La cosa interessante è che la percentuale è del 68%, quindi molto buona per essere un pronostico “grigio”. Nell”articolo dove ho spiegato le tipologie di pronostici di Pronostico.it PREMIUM, vi ho spiegato che il pronostico degli utenti va dal 60% al 70%, quindi 68% è quasi il massimo.
Ho inoltre fatto presente che “In genere al 65% (di probablità) o superiore diventa interessante, altrimenti è debole. In questo caso abbiamo un NoGoal al 68% e l’incontro è terminato 0-1.
Il NoGoal era anche un pronostico da Metodo QSC? In realtà era molto in bilico, perché i recenti precedenti storici erano 4 e terminati tutti con Goal e ben 3 volte 1-1. Quindi, sì, si poteva ai fini del metodo QSC anche pensare ad un’interruzione di serie dell’unico elemento negativo, ma aveva i suoi rischi.
Ebbene, guardate il tabellino dell’incontro. La partita è finita sì 0-1, ma per ben 3 volte è stata annullata la rete dell’1-1.

Tornando alla domanda: era da Metodo QSC? Sì, ma con rischio 1-1.




Ciao Giulio e a tutto il popolo QSC.
La partita in questione nell’articolo ho pronosticato under 2.5, mi sembrava meglio del nogoal. Ci poteva stare?
Ciao Giorgio, sì, forse anche meglio dell’1-1 perché teneva meglio questa situazione. Volevo scriverlo, ma me ne sono dimenticato 🙂
In questi casi, quando vedo equilibrio, ma un possibile 1-1, sì, è meglio fare Under 2,5.
Ciao a tutti, buongiorno!