Buoni inizio settimana a tutto il Popolo QSC! ieri su Pronostico.it ci sono stati 72% di pronostici vincenti su circa 90 partite, Andiamo ad analizzare l’incontro spagnolo Cadiz . Huesca.

Pronostico.it PREMIUM ha fornito 3 pronostici risultati tutti vincenti (ricordo ad ogni modo che ai fini dei conteggi viene considerato solo il primo, quello ufficiale):
- Pronostico Ufficiale (Blu): Segno 1 a quota 2.1 (2.28 in exchange), con 3 stelle e 87%
- Pronostico Secondario (Giallo): Doppia 1X con 3 stelle e 87%
- Pronostico Alternativo (Verde): Under 2,5 con una stella e 82%
La partita presentava elementi da 1, ma lo stato forma non era abbastanza forte. Se fosse per questo ancora il segno 1 poteva rimanere, ma c’erano anche molti elementi da Under ivi compreso il pronostico alternativo. Alla fine quindi prima ancora che il segno 1 il pronostico migliore per questo incontro era il NoGoal.
Da notare che l’Under aveva un elemento abbastanza forte contrario che era la situazione verde-rosso, sia pur solo questa. Questo rafforzava il segno 1. Però, come detto, NoGoal si posizionava meglio.
Clicca qui per abbonarti a Pronostico.it PREMIUM


Ciao Giulio,
Ieri avevo pronosticato un Under 2,5 su questa partita ma non e’ entrato. Io a parte la situazione che non e’ verde-verde non vedevo altri elementi di rischio eclatanti.
Ci poteva stare?
https://www.pronostico.it/it/pronostici/cerro_largo_fc-boston_river.html
Ciao Luca,
da un punto di vista meramente numerico ci poteva stare, ma questa è quasi una situazione da ultima spiaggia. Sono due squadre che non sanno vincere e che hanno bisogno di punti. Non è un rosso-rosso, ma concenttualmente si avvicina. Se è vero che la squadra di casa ha vinto due incontri è anche vero che ne ha persi ben tre nelle mura amiche. C’è poi il fatto che interpretare squadre con molti pareggi è sempre molto difficile.
Buongiorno a tutti! 😀