Buongiorno e buon inizio settimana a tutto il Popolo QSC! Anche ieri tantissimi pronostici vincenti su Pronostico.it PREMIUM, ma ce ne era uno molto particolare in Serie A.
Sto parlando dell’incontro Atalanta-Lecce dove il sistema proponeva un Over 3,5 quotato molto alto, a 2.80.

Per la precisione Pronostico.it PREMIUM ha fornito per questo incontro 3 pronostici, risultati tutti vincenti:
- Pronostico Ufficiale: Over 3,5 a 2.80 con una stella e 87% di probabilità
- Pronostico Secondario: Segno 1, 3 stelle e 88%
- Pronostico Lampo: Over 1,5
La partita non era da metodo QSC in quanto la quota che vedo è sotto 1.35, ma probabile che in realtà sia scesa successivamente. Ipotizzando che quando è uscito il pronostico ci fosse anche l’indicatore 1X2, che invece ora manca proprio in virtù della quota bassa, provo comunque a fare l’analisi.
In questo incontro non mi piacciono ne l’Over (non solo Over 3,5, ma nemmeno Over 2,5) né il segno 1. Ci sono elementi di pericolo per la vittoria della squadra di casa e anche elementi e manca una situazione in cui vedo una supremazia di una formazione sull’altra.
Quindi anche se l’incontro è terminato per 4-1, nessuno dei pronostici mi piaceva ai fini del metodo QSC.
Questo conferma che, per quanto l’intelligenza artificiale da me implementata su Pronostico.it PREMIUM, sia in gran parte basata sul libro Quote Scommesse Calcio, non c’è una corrispondenza 1 a 1. Su Pronostico.it tendo a lasciar andare di più i pronostici, cosa che invece non possiamo fare con il metodo QSC. Lì dobbiamo essere molto più selettivi.
Per questo motivo ricordo che se volete aumentare di moltissimo la possibilità di vincere è necessario valutare per proprio conto il pronostico e poi confrontarlo con quello di Pronostico.it PREMIUM.
Ricordo a tal proposito questo video:













Buon pomeriggio Giulio, anche a tutti i lettori di QSC.
https://www.pronostico.it/it/pronostici/fk_backa_topola-mladost_lucani.html
Su questo incontro avevo pensato a un over 2,5, poi non riuscito.
– Ci poteva stare?
– La partita é stata rallentata da elementi come le percentuali di vincite dirette, dove gli ospiti avevano una percentuale leggermente più alta e dal fatto che gli ospiti nelle statistiche fuori casa avevano fatto due recenti pareggi entrambi 1-1 che poteva indicare un miglioramento della squadra? Si poteva quindi prevedere che non entrasse?
Grazie.
Ciao Sonia, questa partita era da 1 e Over, ma 1 aveva diversi rischi. Quindi Over 2,5 ci poteva stare. La squadra ospite segnava con regolarità, ma subiva anche molto. Non andrei a vedere il fatto dei due pareggi recenti perché potrebbero anche essere visti come “ok hanno pareggiato, ora possono tornare a perdere”. Semplicemente Over 2,5 era un bel pronostico che non è entrato, questo sì che che fa parte del 19% di partite che, seppur ben pronosticate, possono non entrare.
Ho preparato un interessante articolo su BettingExchange.it, Juventus-Inter: con l’Exchange tutti hanno potuto vincere. Cash Out fino a +172%
https://bettingexchange.it/juventus-inter-con-lexchange-tutti-hanno-potuto-vincere-cash-out-fino-a-172/
Buongiorno Giulio,
Ieri avendo tempo su pronostico.it ho provato a fornire tanti pronostici circa 16/17. Naturalmente non ho scommesso su tutti, ma solo su 4 tutti vincenti.
Volevo pero chiederti se i due che ho sbagliato potevano cmq starci
No Gol:
https://www.pronostico.it/it/pronostici/rosario_central-boca_juniors.html
Under 3.5:
https://www.pronostico.it/it/pronostici/atletico_de_cali-internacional_de_palmira.html
Un saluto
Ciao Luca,
– meglio non fare troppi pronostici altrimenti si perde la concentrazione. Cerca di fare pronostici solo su partite che giocheresti.
– la prima partita aveva un po’ troppa perfezione verso Under 2,5 della squadra di casa e gli ospiti venivano già da 4 NoGoal. Diciamo che un 1-1 ci poteva stare. Non si può dire che sia sbagliato, ma se fosse stato un po’ diverso, ad esempio non 4 NoGoal consecutivi sarebbe stato meglio. Ma in generale il pronostico è fatto bene
– qui c’è i problema che entrambe le squadre sono poco definite, soprattutto quella di casa che è “arlecchino”. La squadra in trasferta invece era un po’ meglio identificabile, squadra che andava male e che veniva da un risultato positivo, poteva tornare negatività in termini di 1X2. Mentre in termini di Over ne vedo diversi negli ospiti, prendevano molte reti e null’ultima era finita con vittoria di 1-4, questo incontro era meglio da Banca X.
per cortesia se chiedete più di una partita inserite due commenti a parte
Buongiorno a tutti! 😀