Buon sabato a tutto il Popolo QSC! Parto di questo incontro Argentinos Juniors Newells per metterlo in confronto con quello di ieri. In entrambi casi ci sono dei segni 1 non alti, ma che ci potevano stare. In questo caso ancor di più sia come probabilità, sia come quota.

Pronostico.it ha fornito due pronostici entrambi vincenti:
- Pronostico Principale (Blu): Segno 1 a quota 1.47, con 3 stelle e 87% di probabilità
- Pronostico Secondario (Giallo): Doppia 1X, con 3 stelle e 85%
Come noterete è più probabile un segno 1 che 1X, questo nella logica del progetto è un chiaro messaggio che c’è molta convinzione sulla vittoria della squadra di casa tanto da andare contro le logiche matematiche.
Il segno 1 ci poteva stare sia per gli indicatori, sia per una situazione ideale: la squadra di casa aveva pareggiato l’ultimo incontro mentre gli ospiti avevano iniziato una serie negativa che poteva continuare.
Quindi il segno 1 ci poteva stare. Ora il punto è che a livello di metodo QSC consiglio di prendere una quota minima per un segno 1 a 1.60. Si può prendere una quota inferiore, diciamo fino a 1.40, ma solo se c’è tantissima convinzione. In questo caso gli indicatori da segno 1 sono molto forti, quando ha dato il pronostico Pronostico.it la quota era 1.47, diventa poi 1.48. Poteva essere una quota giocabile nel caso specifico. Nell’exchange poi la quota saliva a 1.62 e quindi si poteva vincere fino al 62% di profitto.
Questo ricorda l’importanza di utilizzare i 3 elementi fondamentali: Libro QSC + Pronostico.it + BettingExchange.it



Buon sabato sera a tutti.
Ma quanto è bello il sabato per i pronostici e le scommesse.
Ho questo incontro da analizzare: https://www.pronostico.it/it/pronostici/siviglia-mallorca.html.
Situazione quasi da ultima spiaggia. Indicatori che parlano da over con due squadre che subiscono molte reti ma non rimangono a bocca asciutta. Unico elemento fortemente contrario precedenti storici con under al 90%. Si poteva supporre un’interruzione di serie con tutti gli altri indicatori che vanno verso l’over? Compreso il grafico quote che si allarga un pelino.
Ciao Giorgio, sì, l’Over ci stava bene. L’esagerazione dell’unico elemento contrario nei precedenti storici Under 2,5 al 90% confermava over.
Buonasera Giulio, anche a tutto il popolo QSC.
– Per quanto riguarda la partita analizzata nell’articolo, i precedenti storici da under e nogoal non erano pericolosi per un segno 1? Anche per quanto riguarda le barre basse della squadra di casa, io avrei avuto qualche dubbio, ma può anche essere che da parte mia su certi incontri ci sia eccessiva meticolosità.
Invece, per quanto riguarda questo incontro:
https://www.pronostico.it/it/pronostici/korona_kielce-gornik_zabrze.html
– Avevo pronosticato under 3,5.
L’unico fattore contrario che avevo individuato erano i precedenti storici, un po’ più da goal e da over. Però anche il grafico mi sembrava confermare l’under.
Il pronostico è poi riuscito, però chiedo lo stesso nel caso ci sia sempre qualcosa da migliorare nelle mie analisi.
Grazie come sempre! Un saluto.
Ciao Sonia,
in merito alla prima partite se non ci fossero stati i primi due elementi fortemente da 1 la tua osservazione poteva starci.
Sulla seconda, sì, assolutamente da Under. Il fatto che ci fosse quella maggior presenza di Goal poteva portare a 1-1 (cosa che poi è successa( e mettere in pericolo magari l’idea di un NoGoal.