I campionati scozzesi e irlandesi in genere richiedono dei pronostici perfetti per poter essere azzeccati. Non sappiamo il motivo, ma è così. Andiamo a vedere oggi un incontro in Scozia.

La partita analizzata è Morton – Hamilton, Pronostico.it PREMIUM forniva un pronostico ufficiale vincente a quota 2.15, che era disponibile a 2.32 nel Betting Exchange, oltre ad un pronostico degli utenti Under 3,5. Vediamo di seguito se ci potevano stare.
L’ipotesi di un segno 1 ci poteva stare, ma era un po’ debole. Gli indicatori andavano tutti verso l’1, ma mancava qualche elemento forte. A favore dell’1 c’erano inoltre la situazione verde-rosso e il fatto che gli ospiti, dopo una serie negativa in trasferta, erano riusciti a vincere, potevano quindi tornare a perdere o pareggiare.
L’Under invece era un azzardo, sia pur un Under 3,5, dobbiamo sempre valutarlo come Under 2,5. Già la situazione verde-rosso chiama un Over e quindi, anche se poi è risultato vincente, ipotizzare un Under per questo incontro era errato. Al massimo si poteva prendere in considerazione un NoGoal.
Scegli la formula Pronostico.it PREMIUM che fa per te:
Più li vedo e più mi stupisco di quanto si debba essere precisi con i campionati scozzesi e irlandesi. Incredibile! 😀