Care amiche e cari amici del Popolo QSC, sono lieto di informarvi che ieri è arrivata una nuova vincita potenziale su Pronostico.it PREMIUM.
Ci sono stati infatti tantissimi pronostici vincenti: 19 su 25, con percentuale di successo del 76% e, soprattutto, con una quota media molto elevata: 1.50.

Perché è “vincita matematica potenziale”
Parliamo di matematica applicata, non di sensazioni.
- Campione: 25 pronostici
- Vincenti: 19 (76%)
- Perdenti: 6
- Quota media dei vincenti: 1.50
Con puntata fissa di 1 unità a evento:
- Ricavo dai vincenti = 19 × (1.50 – 1) = +9.5
- Perdita dai perdenti = 6 × 1 = –6
- Risultato netto = +3.5 unità, pari a +14% di ROI (3.5/25).
Pronostico.it e Metodo QSC sono due cose diverse
Ricordo che il metodo QSC e Pronostico.it PREMIUM sono due cose diverse, ma combinando i due elementi si ottengono risultati meravigliosi.
A proposito, per ribadire il concetto: tra i 6 pronostici errati ce ne era uno a quota 1.01. Naturalmente non rientrava nel metodo QSC e infatti è stato perdente. Giocare una quota a 1.01 è senza senso. Allora perchè Pronostico.it ha fornito quella quota? Perché non è un metodo QSC, non è un umano, è un’intelligenza artificiale da me sviluppata e possono esserci errori che la nostra mente non farebbe mai.
Quindi combinata il metodo QSC a Pronostico.it.











Sono in corso aggiornamenti grafico/funzionali al sito, se ci sono pagine che non riuscite a trovare e/o problemi di visualizzazione di qualsiasi tipo per cortesia scrivete a info@quotescommessecalcio.com
Speravo arrivasse un nuovo 100%, ma dopo 6 pronostici vincenti consecutivi è arrivato l’Over 1,5 a 1.01 errato. Meglio così, se fosse stato preso avrebbe abbassato la quota media dei pronostici vincenti 😀
Buongiorno a tutti!