Battuta l’Inghilterra a San Siro, la nazionale di Mancini si gioca la vittoria Gruppo 3 della Lega A della Nations League alla Puskas Arena di Budapest: questa sera – lunedì 26 settembre alle 20:45 – Ungheria e Italia si giocano oltre primo posto nel girone anche l’accesso alla Final Four di giugno, dove ci saranno anche Croazia, Olanda e una tra Portogallo e Spagna.

Senza molti titolari gli Azzurri sono comunque riusciti a battere con merito l’Inghilterra, costringendo peraltro la nazionale di Southgate alla retrocessione nella Lega B, e in vista di questa sera Mancini dovrebbe confermare la coppia Scamacca-Raspadori, nomi caldi sulla lavagna quote marcatori Ungheria-Italia.
Quote marcatori Ungheria-Italia: Raspadori-Scamacca le speranze azzurre
Gli azzurri sono secondi nel girone e per qualificarsi alle semifinali devono vincere. Non c’è alternativa al segno 2 che i quotisti propongono a 2.00 volte la posta e dovranno essere decisivi i nostri attaccanti. Senza Ciro Immobile, ancora indisponibile, le speranze azzurre virano su Raspadori-Scamacca.
L’attaccane del Napoli è stato decisivo contro l’Inghilterra e secondo i quotisti potrebbe ancora prendersi la scena visto che una sua rete contro i magiari è proposta a 3.50, mentre Scamacca si gioca a 3.25. Tra le alternative Nicolò Barella a 6.00, Manolo Gabbiadini a 3.50 e Wilfried Gnonto a 4.00. Ovviamente sono osservati speciali anche gli attaccanti magiari: Adam Szalai è proposto in gol a 3.50, Dominik Szoboszlai a 4.50.
Le quote presentate sono prese da questi bookmaker (clicca qui).
Cerchi pronostici vincenti?
Pronostico.it è la soluzione. L'Intelligenza Artificiale sviluppata da Giulio Giorgetti al tuo servizio. Ora puoi abbonarti a Pronostico.it PREMIUM a solo 99 EUR/anno per avere tanti pronostici vincenti ogni giorno. Acquista ora qui

Comparazione Bonus Scommesse. Riservato ai maggiori di 18 anni. Gioca con moderazione.
Inserisci commento