Quote Scommesse Calcio ®

Pronostici calcio 1 luglio

Arriva il primo luglio, sembra passata una vita, ma la quarantena per l’emergenza covid-19 è durata sino a poche settimane fa e il campionato di calcio italiano è ripartito da pochissimo, ma già sta facendo divertire e sognare.

Lazio e Juventus continuano a combattere per lo scudetto e non mollano. La squadra biancoceleste compie una nuova rimonta sul Torino dopo che sabato, complice anche un arbitraggio molto discutibile a suo favore, aveva battuto la Fiorentina.

La Juventus sembra invece in questo momento una squadra molto solida capace di recuperare velocemente il pallone e di rompere il muro difensivo di un Genoa che ieri sembrava essersi dimenticato che nel caso bisogna provare a segnare nella porta avversaria.

I punti di distacco rimangono pochi, Juventus 72 e Lazio 68, è ancora tutto aperto quando mancano 9 giornate.

L’Inter in terza posizione con 61 punti proverà oggi alle ore 19:30 contro il Brescia ad avvicinarsi alla squadra di Lotito. Partita che i bookmaker danno per scontata a 1.14, su Betting Exchange a 1.19, ma sono queste le situazioni da evitare.

Tra le 19:30 e le 21:45 si giocano poi altre cinque partite di Serie A, tra cui Fiorentina – Sassuolo, dove i viola che vengono dalla beffa rifilata dalla Lazio, vorranno assicurarsi i tre punti.

Oltre che in Serie A questo 1 luglio si giocano anche quattro partite in Premier League e altre quattro nella Liga spagnola.

Avanti con i pronostici calcio del 1° luglio 2020.

Consigli utili per giocare

Clicca qui per ottenere info sui bookmaker

Pronostico.it: attiva PREMIUM a solo 99 euro l'anno (solo 8,25 al mese)

Canali YouTube: - Giulio Giorgetti - Canale ufficiale Betting Exchange - Canale Pronostico.it

Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può provocare dipendenza; giocare solo su siti autorizzati da AAMS.

Se questo è il tuo primo commento assicurati di leggere prima con attenzione la pagina Come partecipare

5 commenti

Accesso rapido

You cannot copy content of this page