Quote Scommesse Calcio ®

100% di pronostici azzeccati: QSCissimi!


Il secondo giorno dell’anno si chiude con un bellissimo 14 su 14, 100% di pronostici vincenti: QSCissimi!

Bravissimi tutti quanti, i pronostici non sono solo stati azzeccati, ma nella maggior parte dei casi sono stati “abbondanti” cioè largamente presi.
Abbiamo considerato vincente il banca X di Tom17 visto che il goal del pareggi è arrivato all’80’, quindi dopo il 75′, e con il Betting Exchange sappiamo che è impossibile perdere negli ultimi minuti.
Avanti con i pronostici del 3 gennaio 😉

Consigli utili per giocare

Clicca qui per ottenere info sui bookmaker

Pronostico.it: attiva PREMIUM a solo 99 euro l'anno (solo 8,25 al mese)

Canali YouTube: - Giulio Giorgetti - Canale ufficiale Betting Exchange - Canale Pronostico.it

Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può provocare dipendenza; giocare solo su siti autorizzati da AAMS.

Se questo è il tuo primo commento assicurati di leggere prima con attenzione la pagina Come partecipare

11 commenti

  • 21:15 Rio Ave – Pacos Ferreira
    Over 1,5
    https://www.pronostico.it/it/pronostici/rio_ave-pacos_ferreira.html

    Favorita e stato di forma entrambe per la squadra di casa,i precedenti storici a parte uno 0-0,gli altri cinque sono stati due Over 1,5 e tre Over 2,5.La squadra di casa ha fatto registrare tre vittorie un pareggio ed una sconfitta,e a parte quest’ultima ha sempre segnato e subisce in quattro occasioni su cinque,le percentuali di Over 2,5 sono al 60% con un 40% di Over 3,5.La squadra in trasferta invece ha due pareggi e tre sconfitte subendo sempre goal(addirittura nelle tre sconfitte ha subito 13 goal)segnando in quattro occasioni su cinque,ha le stesse percentuali di Over 2,5 e 3,5 del Rio Ave, rinforzato da un 100% di Over 1,5.Penso che con questi indicatori ci potrebbero essere due goal,infine quota attuale ottima di 1.43.Buona giornata e complimenti per risultati di ieri!!!!

  • 22:30 Benfica – Sporting Lisbon
    Under 3,5
    https://www.pronostico.it/it/pronostici/benfica-sporting_lisbon.html

    Gara di vertice tra Benfica e Sporting Lisbona. Stato di forma nettamente favorevole agli ospiti, ma grafico a torta che assegna i favori del pronostico alla formazione di casa. Numeri da over soprattutto per il Benfica, ma anche gli ospiti vantano un 80% di over 1,5. La poca propensione alla sconfitta ed i cinque precedenti mi spingono però sull’esito under 3,5. ciao!

  • 20:45 Arsenal – Chelsea
    Banca x
    https://www.pronostico.it/it/pronostici/arsenal-chelsea.html

    Partita in equilibrio che vede leggermente favorita la squadra ospite sia nel grafico a torta ( 34 vs 35) che nello stato di forma (19 vs 23).
    Entrambe le squadre hanno buone percentuali di over.
    La squadra di casa viene da 3 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta mentre la squadra ospite viene da 2 vittoria, 2 pareggi ed 1 sconfitta. I numerosi precendenti storici parlano di uno scontro sempre molto combattuto che solo 2 volte è finito in pareggio, e di cui solo 1 volta per 0 a 0. Il grafico è da x alta con le quote delle 2 squadre vicine, situazione che lascia margine di manovra al goal di 1 delle 2 squadre.
    Buongiormo e complimenti a tutti per il magnifico risultato.

  • 15:30 Atletico De Kolkata – FC Goa
    Over 1,5
    https://www.pronostico.it/it/pronostici/atletico_de_kolkata-fc_goa.html

    Trend quote da banca pareggio, con la squadra di casa leggermente favorita. Stesso discorso guardando il grafico a torta. Stato di forma in equilibrio. Due precedenti entrambi da Goal e da Over 1,5. Squadra di casa che nelle ultime 3 partite ha fatto 5 goal e ne ha subiti 6. Squadra ospite con Over 2,5 al 100% . Penso che almeno 2 goal usciranno.

  • 20:45 Arsenal – Chelsea
    Under 3,5
    https://www.pronostico.it/it/pronostici/arsenal-chelsea.html

    Partita già ampiamente analizzata, io vado nel mercato under/over rispetto alle altre analisi che si sono concentrate sul mercato esito finale.
    Perchè?
    Perchè vedo forti indicatori da under nei precedenti, nella robustezza della difesa del Chelsea e nel fatto che nelle ultime 10 partite contiamo solo 2 sconfitte e come insegnano gli admin tra 2 squadre solide che hanno difficoltà a perdere spesso esce un under.
    Sono consapevole che nel finale potremmo vedere diversi gol, l’idea è di chiudere abbastanza presto. Del resto la quota adesso è alta, e se la partenza sarà lenta come immagino la quota dovrebbe scendere di diversi tick in poco tempo.

  • Nella partita Juventus – Torino non ci sarà il commento dei giornalisti RAI, da una parte sapete che è meglio perché preferiamo non sentire mai le telecronache e vedere le partite con i nostri occhi.
    Lo sciopero tra l’altro è giusto, la RAI per la prima volta nella storia non avrà i mondiali di calcio. Il servizio pubblico sta morendo a vantaggio dei privati che nel frattempo hanno alzati i prezzi a dismisura.
    C’è molto da meditare.
    C’è molto da fare.

You cannot copy content of this page