
Venerdì 15 ottobre alle 18:30 il Reichshofstadion sarà la sede della partita tra l’Austria Lustenau e il KSV 1919, conosciuto anche come Kapfenberger. In palio ci sono punti pesanti tra la capolista della Erste Liga, la seconda divisione del calcio austriaco, che ha dalla sua anche il fattore campo, e una formazione che sta lottando in zona retrocessione. Dalla nostra analisi sui pronostici calcio arrivano suggerimenti molto interessanti.
⚽ Mondiali 2026 Chi vincerà la Coppa del Mondo? Decidi tu Inserisci i risultati, costruisci il tabellone dai gironi alla finale e scopri vincitrice dei Mondiali 2026! Apri il Simulatore Mondiali 2026 →Pronostico Austria Lustenau-KSV 1919
L’Austria Lustenau è senza dubbio la squadra più in forma della Erste Liga. Parlano i numeri di un club che nelle ultime cinque partite giocate in casa non ha fatto prigionieri conquistando altrettante vittorie con un bottino offensivo di 14 reti: tradotto in percentuali, 100% di di Over 2,5. L’avversario non ha il morale troppo alto per una serie di risultati altalenanti, e di fatto la prossima giornata sembra ricca di insidie. I bookmaker danno un netto vantaggio in quota ai verdi allenati dal tedesco Alexander Kiene e il segno «1» è a quota 1.45. Non ci dispiace la scommessa Segna gol squadra casa, che è proposta a quota 1.45.
Continua il tuo percorso
Da quasi 20 anni qui su QuoteScommesseCalcio.com condividiamo analisi, pronostici e confronto quotidiano con gli utenti. Se vuoi fare un passo in più, il Libro QSC e Pronostico.it PREMIUM sono strumenti pensati per lavorare con più metodo, ordine e consapevolezza.
Bookmaker legali ADM
Per consultare quote, condizioni e regolamenti, verifica sempre direttamente il sito dell’operatore. Di seguito trovi un elenco informativo di bookmaker autorizzati ADM.
Gioco vietato ai minori di 18 anni. Gioca responsabilmente. Verifica sempre termini e condizioni sul sito dell’operatore.
Entra nel Popolo QSC
Hai una domanda sulla partita, vuoi un parere su un pronostico o vuoi semplicemente salutare il Popolo QSC? Lascia un commento: saremo felici di risponderti.
Per commentare è necessario registrarsi gratuitamente. La registrazione permette anche di ricevere la newsletter giornaliera.




Buon pranzo a tutti, Grande Admin e Squadra QSC !
Claudio Zecchin va come un treno, anche ieri preso prono sulla seconda serie danese.
Ormai è diventato così “monotono” sottolineare i vs pronostici esatti, che è preferibile non dire nulla, eccetto che se li sbagliate (ammesso che ciò capiterà !!) 🙂
23:30 Universidad de Chile – Audax Italiano
over 1,5
Quota: 1.39
Ciao a tutti! 😀
Da oggi torna un grande e lungo weekend di calcio. Dajeee! 😀 😀 😀