Come sta dimostrando l’Udinese, il campionato di Serie A 2022-23 è più aperto che mai e può riservare importanti sorprese. In vista del posticipo di Verona del prossimo 3 ottobre, i Friulani guidati da Andrea Sottil hanno già infilato cinque vittorie consecutive battendo in quest’ordine: Monza, Fiorentina, Roma, Sassuolo e Inter.

Il risultato è un terzo posto in classifica (a meno uno da Napoli e Atalanta in vetta) straordinario e la forte discesa della quota Scudetto Udinese. A inizio campionato i bookmaker davano poco credito alle Zebrette: le quote vincente torneo, infatti, si aggiravano fra 250 e 300 volte la posta scommessa. Dopo il roboante successo per 3-1 sull’Inter, però, lo scenario è decisamente cambiato. L’Udinese vincente Scudetto 2022-23 viene offerta a 100 volte l’importo scommesso. Come si suol dire: non succede, ma se succede…
Le quote presentate sono prese da questi bookmaker (clicca qui).
Cerchi pronostici vincenti?
Pronostico.it è la soluzione. L'Intelligenza Artificiale sviluppata da Giulio Giorgetti al tuo servizio. Ora puoi abbonarti a Pronostico.it PREMIUM a solo 99 EUR/anno per avere tanti pronostici vincenti ogni giorno. Acquista ora qui

Comparazione Bonus Scommesse. Riservato ai maggiori di 18 anni. Gioca con moderazione.
Inserisci commento