L’ultima giornata di Serie A ha visto il passo falso del Milan (27 punti) che ha ottenuto un solo punto contro il Parma a San Siro. Il dato più preoccupante per la squadra rossonera è che ha trovato il pareggio in extremis.
Tutte le inseguitrici hanno vinto tra cui l’Inter che ora è con i suoi 24 punti a soli tre punti dai cugini milanesi, la Juventus e il Napoli a 23, Sassuolo 22 e Roma 21. A questo treno potrebbe aggiungersi anche l’Atalanta che ha 17 punti, ma una partita in meno da recuperare con l’Udinese.
La lotta allo scudetto è aperta e si conferma un campionato bellissimo.
Serie A che quest’anno è ad alta tensione nella lotta alla salvezza, squadre storiche come Fiorentina, Torino e Genoa occupano insieme al Crotone le ultime quattro posizioni.
C’è il rischio concreto che almeno una di queste grandi il prossimo anno giochi in Serie B.
Ogni partita di questa stagione è diventata una finale e siamo solo alla fine della 11a giornata.
Che spettacolo!
Le quote presentate sono prese da questi bookmaker (clicca qui).
Cerchi pronostici vincenti?
Pronostico.it è la soluzione. L'Intelligenza Artificiale sviluppata da Giulio Giorgetti al tuo servizio. Ora puoi abbonarti a Pronostico.it PREMIUM a solo 99 EUR/anno per avere tanti pronostici vincenti ogni giorno. Acquista ora qui

Comparazione Bonus Scommesse. Riservato ai maggiori di 18 anni. Gioca con moderazione.
Buongiorno e buon inizio settimana! 😀
Buongiorno Giulio e buongiorno a tutti 🙂
complimenti davvero per le analisi fatte. Davvero ottime!!
Grazie al metodo è stato un altro week end piacevolissimo
Le tue analisi sono state utili per prendere spunto da un punto di vista del criterio e della logica che applichi. Una manna dal cielo!
Il mio motto sta diventando sempre più: segui la tendenza non la sua interruzione 🙂 🙂
Nuovo podcast: “Attacco Hacker 14 dicembre 2020”: https://www.spreaker.com/user/giuliogiorgetti/attacco-hacker-14-dicembre-2020