La giornata numero 19 della Serie A 2022/23 si apre con Verona-Lecce sabato 21 alle 15:00 e si chiude martedì 24 gennaio con Lazio-Milan. In un turno ricco di sfide per la zona Champions non passa in secondo piano l’anticipo tra i veneti e i salentini.

Da una parte una squadra che sta provando a mettere la testa fuori dalla zona retrocessione, con 4 dei 9 punti in classifica conquistati nelle ultime tre giornate, dall’altra un Lecce che sta proponendo un bel gioco, ha ottenuto undici punti nelle ultime cinque gare e dopo Qatar 2022 ha battuto la Lazio e pareggiato contro Spezia e Milan.
Verona-Lecce: quote marcatori e 1X2
La formazione di Marco Baroni è in gran forma – come si evince anche dalla scheda su Pronostico.it – ma quella di Salvatore Bocchetti sa che non può fermarsi e avrà dalla sua il fattore Bentegodi oltre alla spinta che ti dà la necessità di dover inseguire in classifica.
Le quote sulla gara di Serie A Verona-Lecce danno quindi i padroni di casa favoriti a 2.40, contro il pareggio a 3.00 e il segno 2 che vale 3.30.
Tra i possibili marcatori del match Colombo è in prima fila per i salentini a quota 3.50, mentre Djuric rappresenta la prima speranza del Verona a 3.75. Gara particolare per Federico Baschirotto, che calcisticamente è cresciuto nel Chievo.
Il difensore del Lecce si è messo in luce nel pareggio contro il Milan andando a segno per la seconda volta nella Serie A 2022/23 dopo la rete contro l’Atalanta e sogna un gol anche sabato: sulla lavagna marcatori una sua rete è proposta a 12 volte la posta.
Le quote presentate sono prese da questi bookmaker (clicca qui).
Cerchi pronostici vincenti?
Pronostico.it è la soluzione. L'Intelligenza Artificiale sviluppata da Giulio Giorgetti al tuo servizio. Ora puoi abbonarti a Pronostico.it PREMIUM a solo 99 EUR/anno per avere tanti pronostici vincenti ogni giorno. Acquista ora qui

Comparazione Bonus Scommesse. Riservato ai maggiori di 18 anni. Gioca con moderazione.
Inserisci commento