La quarta gionata di Serie A parte sabato 16 settembre 2023 con la sfida Juventus-Lazio delle ore 15:00. A seguire, dalle ore 18:00, uno dei derby della Madonnina più interessaanti degli ultimi anni: Inter-Milan. La giornata calcistica di massima serie si chiude con una sfida sulla carta più scontata, ma fino a un certo punto, un Genoa-Napoli che può regalare emozioni.
Le quote Serie A 16 settembre 2023 dicono che la Juventus di Allegri è favorita sulla Lazio di Sarri: segno 1 a quota 1.90, X a 3.50 e segno 2 a 4.25 volte la posta. I bookmaker danno fiducia ai bianconeri nonostante il caso Pogba, positivo al testosterone, e nonostante la bella prova dei baiancocelesti vittoriosi a Napoli prima della sosta per le nazionali.
Quanto a Inter-Milan, sono favoriti gli uomini di Inzaghi a 2.20, ma Pioli e company non alzeranno facilmente bandiera bianca: pareggio e colpo esterno rossonero entrambi quotati a 3.40 volte la scommessa. C’è da dire che le contendenti sono in grande spolvero e che entrambe sono a punteggio pieno grazie a tre successi convincenti in altrettante giornate.
Il sabato calcistico di Serie A si chiude con Genoa-Napoli: azzurri chiamati a riscattare il Ko del Maradona, rossoblu chiamati a dimostrare di meritarsi la massima divisione dopo tre uscite in cui hanno racimolato tre punti, una vittoria e due sconfitte. Successo dei partenopei offerto a 1.67, quello della squadra ospitante arriva fino a 5 volte la giocata.

Le quote presentate sono prese da questi bookmaker (clicca qui).
Cerchi pronostici vincenti?
Pronostico.it è la soluzione. L'Intelligenza Artificiale sviluppata da Giulio Giorgetti al tuo servizio. Ora puoi abbonarti a Pronostico.it PREMIUM a solo 99 EUR/anno per avere tanti pronostici vincenti ogni giorno. Acquista ora qui

Comparazione Bonus Scommesse. Riservato ai maggiori di 18 anni. Gioca con moderazione.
Inserisci commento