31 gennaio 2023 – La quota per la vittoria dello scudetto 2022-2023 da parte del Napoli è scesa nel giro di poche ore da 1.12 a 1.08. I bookmaker sono vicini a rimuovere la quota dal mercato o portarla progressivamente a 1.01.
Ecco il dettaglio delle quote:

Al momento solo un’eventuale penalizzazione del Napoli per motivi fuori dal campo sembrerebbe potergli far perdere lo scudetto. La società partenopea è uscita indenne dal caso “Plusvalenze”.
Diverso il discorso per la Juventus per cui proprio le vicende giudiziarie hanno portato alla penalizzazione. Se fino a poche ore fa la quota per la vittoria dello scudetto da parte dei bianconeri era a 20.00, relativamente bassa se si consideravano i 15 punti di penalizzazione, ora è offerta a 50.00.
Probabile quindi che fino all’uscita delle motivazioni della Corte FIGC di ieri ci fosse ancora l’idea di una possibile rimonta juventina grazie all’annullamento della sentenza. Ora invece questa ipotesi, almeno secondo i bookmaker, sembra difficile.
Bisogna inoltre considerare che anche restituendo i 15 punti tolti, la Juventus nella classifica Serie A avrebbe 38 punti e quindi 15 di differenza con il Napoli capolista.
Continua il tuo percorso
Da quasi 20 anni su QuoteScommesseCalcio.com condividiamo analisi, pronostici e confronto quotidiano con gli utenti. Se vuoi fare un passo in più, il Libro QSC è lo strumento pensato per lavorare con più metodo, ordine e consapevolezza.
Bookmaker legali ADM
Elenco informativo di operatori autorizzati ADM. Per quote, condizioni, mercati e regolamenti verifica sempre il sito ufficiale dell’operatore.
Gioco vietato ai minori di 18 anni. Gioca responsabilmente. Verifica sempre termini e condizioni sul sito dell’operatore.
Entra nel Popolo QSC
Hai una domanda sulla partita, vuoi un parere su un pronostico o vuoi semplicemente salutare il Popolo QSC? Lascia un commento: saremo felici di risponderti.
Per commentare è necessario registrarsi gratuitamente. La registrazione permette anche di ricevere la newsletter giornaliera.
Inserisci commento