Il secondo appuntamento con la Champions League va in scena mercoledì 14 settembre per Napoli, Milan e Juventus e i verdetti del primo turno influiscono parecchio sulle emozioni e le aspettative di squadre e tifoserie.

I campioni d’Italia sono i primi a scendere in campo, alle 18:45, e dopo il pareggio contro il Salisburgo le quote su Milan – Dinamo Zagabria consentono un po’ di ottimismo nei confronti dei rossoneri, favoriti a quota 1.25, contro il pareggio a 5,75 e il segno 2 a 11. La vittoria dei croati contro il Chelsea da un parte costringe Pioli e suoi a tenere alta la guardia, dall’altra potrebbe consentire al Milan di prendersi il primo posto nel girone visto che i londinesi sono favoriti contro il Salisburgo a 1.35.
Alle 21:00 a Glasgow va invece in scena Rangers – Napoli. I campani ripartono dalla netta vittoria contro il Liverpool, biglietto da visita importante per chi vuole puntare agli ottavi della competizione. Nella prossima gara di Champions League Spalletti e i suoi dovranno fare a meno di Osimhen, ma i campani hanno dimostrato di saper vincere anche senza il nigeriano: il segno 2 vale 1.85, il pareggio 3.85, mentre la vittoria dei padroni di casa è a 4.10.
Maggiore ansia in casa Juventus, che ha dovuto abbandonare presto la rabbia per gli errori del Var in occasione della sfida della Salernitana visto che mercoledì c’è un’emergenza da affrontare. La sconfitta di Parigi contro il PSG costringe i bianconeri a non fallire contro il Benfica. Fattore casa a favore della squadra di Allegri, che è favorita a quota 2.25, mentre il pareggio a 3,35 e la vittoria dei portoghesi a 3.25 sono entrambi non compromettenti ma da evitare.
Le quote presentate sono prese da questi bookmaker (clicca qui).
Cerchi pronostici vincenti?
Pronostico.it è la soluzione. L'Intelligenza Artificiale sviluppata da Giulio Giorgetti al tuo servizio. Ora puoi abbonarti a Pronostico.it PREMIUM a solo 99 EUR/anno per avere tanti pronostici vincenti ogni giorno. Acquista ora qui

Comparazione Bonus Scommesse. Riservato ai maggiori di 18 anni. Gioca con moderazione.
Inserisci commento