Pronostico 2027 è sempre più vicino, man mano le sezioni del sito sono in fase dei aggiornamento. I suggerimenti che stano inviando gli utenti sono tutti presi in considerazione e, nei limiti del possibile, saranno tutti implementati in breve tempo!
⚽ Mondiali 2026 Chi vincerà la Coppa del Mondo? Decidi tu Inserisci i risultati, costruisci il tabellone dai gironi alla finale e scopri vincitrice dei Mondiali 2026! Apri il Simulatore Mondiali 2026 →Andiamo oggi ad analizzare il pronostico di una partita giocata poche ore fa termina 1-3 nella coppa cilena: Everton De Vina – Univ Catolica.

Pronostico.it PREMIUM ha fornito questi pronostici:
- Pronostico Principale: Segno 2 a quota 1.75 con una stella e 72% di probabilità
- Pronostico Secondario: Doppia X2 con una stella e 83%
- Pronostico Alternativo: Over 1,5 con una stella e 72%
Tutti i pronostici sono risultati vincenti. Ci potevano stare anche a livello di Metodo QSC?
La risposta è sì, ci poteva stare, ma c’erano dei rischi che potevano far preferire X2 e Over 1,5 al segno 2. La squadra ospite aveva una lunga serie positiva sia di vittorie, sia di di partite senza subire reti. Allo stesso tempo se è vero che la squadra di casa aveva una sola vittoria era pur vero che aveva una sola sconfitta. A favore del 2 secco c’era l’ottima capacità degli ospiti di vincere bene, ma proprio perchè la serie era lunga anche in tal senso potevano esserci dei rischi. Quindi X2 e Over 1,5, in questo caso, meglio del segno 2.
Continua il tuo percorso
Da quasi 20 anni qui su QuoteScommesseCalcio.com condividiamo analisi, pronostici e confronto quotidiano con gli utenti. Se vuoi fare un passo in più, il Libro QSC e Pronostico.it PREMIUM sono strumenti pensati per lavorare con più metodo, ordine e consapevolezza.
Bookmaker legali ADM
Per consultare quote, condizioni e regolamenti, verifica sempre direttamente il sito dell’operatore. Di seguito trovi un elenco informativo di bookmaker autorizzati ADM.
Gioco vietato ai minori di 18 anni. Gioca responsabilmente. Verifica sempre termini e condizioni sul sito dell’operatore.
Entra nel Popolo QSC
Hai una domanda sulla partita, vuoi un parere su un pronostico o vuoi semplicemente salutare il Popolo QSC? Lascia un commento: saremo felici di risponderti.
Per commentare è necessario registrarsi gratuitamente. La registrazione permette anche di ricevere la newsletter giornaliera.




Giulio ma per un 1 non vi era il rischio che la squadra ospite segna sempre e pure tanti goal.
Sì, hai ragione ho visto male!
https://www.pronostico.it/it/pronostici/coquimbo_unido-deportes_limache.html
Buongiorno Giulio su questa partita ho giocato un over1.5. Contro il pronostico ci poteva essere il 100% di gg e over nei precedenti ma a mio parere equilibrato dal fatto che la squadra favorita veniva da 5 nogoal in casa con la squadra ospite che fuori casa segnava sempre e bene. Un altra cosa negativa forse che le quote tendevano in po a stringersi. Giulio ci poteva stare l’over su questo incontro?
Ciao Gianluca,
su questa partita l’1 mi sembrava migliore. C’erano elementi da Over ma la capacità di seguire poco da parte della squadra di casa e la tendenza al 2 nei precedenti che rallenta l’incontro lo rendevano rischioso. Poteva essere una partita che finiva esattamente con 2 reti e dobbiamo sempre pensare ad un Over 1,5 come un Over 2,5 con cautela, non nativo.