La Scozia è pronta a fare il suo esordio in UEFA Nations League. Mercoledì 8 giugno 2022 se la vedrà con l’Armenia che ha già disputato e vinto la sua prima partita nella competizione ai danni dell’Irlanda. Il match Scozia-Armenia andrà in scena allo stadio Hampden Park di Glasgow a partire dalle ore 20:45, arbitrerà l’austriaco Sebastian Gishamer coadiuvato dagli assistenti Weiss e Sabanovic.
Stato forma nazionali

Nelle ultimi dieci partite disputate i padroni di casa hanno centrato 19 punti, 7 in più rispetto agli ospiti fermi a quota 12. Il rendimento casalingo della Scozia in cinque gare si è aperto e chiuso con una sconfitta per mano di Repubblica Ceca e Ucraina, in mezzo tre successi ai danni di Moldavia, Israele e Danimarca. Gli ospiti in esterna faticano a vincere: cinque punti in altrettante gare frutto di due pareggi, due sconfitte e una vittoria.
Clicca per scheda e pronostici della partita
Quote Scozia-Armenia
I bookmaker offrono vincente la Scozia a quota 1.30. Segno X e segno 2 altissimi e rispettivamente a 4.50 e 8 volte la posta. Il risultato esatto 0-0 Scozia-Armenia paga 8.50 e l’Under 2,5 a 1.68 è preferito all’Over 2,5 attestatosi a 1.95. L’esito No Goal a 1.50 è infine ritenuto più probabile del Goal offerto ben sopra la parità: quota 2.40.
Le quote presentate sono prese da questi bookmaker (clicca qui).
Cerchi pronostici vincenti?
Pronostico.it è la soluzione. L'Intelligenza Artificiale sviluppata da Giulio Giorgetti al tuo servizio. Ora puoi abbonarti a Pronostico.it PREMIUM a solo 99 EUR/anno per avere tanti pronostici vincenti ogni giorno. Acquista ora qui

Comparazione Bonus Scommesse. Riservato ai maggiori di 18 anni. Gioca con moderazione.
Inserisci commento