
Martedì 21 Settembre 2021 anche in Spagna, come in Italia, si gioca il turno infrasettimanale del massimo campionato di calcio. Al San Mames Stadium alle ore 22:00 l’Athletic Bilbao sfida il Rayo Vallecano. Andiamo a studiare i pronostici calcio e il possibile risultato esatto per questo incontro.
Pronostico Athletic Bilbao – Rayo Vallecano
L’Athletic Bilbao è dato come favorito a quota 1.87 e se è vero che ha vinto solo una partita nelle ultime cinque in casa è anche vero che ha perso solo una volta per 0-1 contro il Real Madrid. Il Rayo Vallecano sta avendo difficoltà fuori casa in questa stagione dove ha perso due incontri ed è riuscito a fare punti solo nell’ultimo incontro a Levante per 1-1. La partita sembra orientata verso un 1X che però è dato solo a 1.17 pertanto è necessario ragionare su altre logiche e proviamo a pronosticare il segno 1. Per quanto riguarda i possibili risultati esatti ipotizziamo 1-0 dato a 6.00 o 3-1 dato a 14.00.
Continua il tuo percorso
Da quasi 20 anni qui su QuoteScommesseCalcio.com condividiamo analisi, pronostici e confronto quotidiano con gli utenti. Se vuoi fare un passo in più, il Libro QSC e Pronostico.it PREMIUM sono strumenti pensati per lavorare con più metodo, ordine e consapevolezza.
Bookmaker legali ADM
Per consultare quote, condizioni e regolamenti, verifica sempre direttamente il sito dell’operatore. Di seguito trovi un elenco informativo di bookmaker autorizzati ADM.
Gioco vietato ai minori di 18 anni. Gioca responsabilmente. Verifica sempre termini e condizioni sul sito dell’operatore.
Entra nel Popolo QSC
Hai una domanda sulla partita, vuoi un parere su un pronostico o vuoi semplicemente salutare il Popolo QSC? Lascia un commento: saremo felici di risponderti.
Per commentare è necessario registrarsi gratuitamente. La registrazione permette anche di ricevere la newsletter giornaliera.




Buon pranzo a tutti, Grande Admin e squadra Qsc !!
Ragazzi, mammamia, siete “illegali” tanto che siete bravi a indovinare i prono ahahaha
La serie A continua no-stop, stasera un’interessantissima Fiorentina-Inter, con la Viola che, dopo una falsa partenza, ha subito ingranato e si propone come principale rivelazione del campionato, magari per riprendersi il posto nelle sette sorelle, sottrattole in questi ultimi anni dapprima dal Sassuolo e poi, soprattutto, dall’Atalanta.
Auguro alla Viola di ottenere un ottimo risultato stasera.
22:30 Santos FC de Ica – Santa Rosa FC
X2
Quota: 1.30
Con il pronostico azzeccato in Udinese-Napoli siamo a 26 pronostici di Serie A azzeccati su 31, media dell’83,87%!!!
Dajeee 😀 😀 😀
Buongiorno a tutti! 😀