
Vi parlo oggi di Palermo-Catanzaro, l’incontro in termini di Metodo QSC verso un 1/1X e Over. Pronostico.it PREMIUM ha confermato la direzione dell’1/1X con l’aggiunto del pronostico utenti Over 1,5.
Voglio però concentrarmi nel far notare come su partite del genere potenzialmente hanno vinto tutti o almeno quasi tutti. La premessa è che parlo naturalmente di chi utilizza le piattaforme exchange.
- Segno 1: chi ha puntato 1 ha vinto già dopo 2 minuti, è arrivato subito l’1-0 del Palermo e comunque poi l’incontro è terminato 2-0
- Dutching 1X: essendo 1 vincente in automatico anche 1X è vincente. Essendo l’1 basso la maggior vincita era sul pareggio e quindi si è vinto di meno che con il segno 1, ma si è vinto
- Over: la partita è terminata Over 1,5, ma la prima rete è arrivata dopo 2 minuti quindi largamente vincente anche l’Over 2,5 perché già si poteva chiudere subito
- Under: l’incontro è finito 2-0 con un 1-0 arrivato fino all’89’, quindi largamente vincente
- NoGoal: visto il risultato di 2-0 il NoGoal è stato vincente
- Goal: vista la rete arrivata dopo 2′ la partita è stata vincente
Quindi in pratica ieri ha perso solo chi ha giocato il segno 2 del Catanzaro che però era senza senso, dall’analisi della partita con il Metodo QSC, come ho detto l’incontro andava verso 1 o 1X. Ipotesi confermata anche da Pronostico.it

Continua il tuo percorso
Da quasi 20 anni qui su QuoteScommesseCalcio.com condividiamo analisi, pronostici e confronto quotidiano con gli utenti. Se vuoi fare un passo in più, il Libro QSC e Pronostico.it PREMIUM sono strumenti pensati per lavorare con più metodo, ordine e consapevolezza.
Bookmaker legali ADM
Per consultare quote, condizioni e regolamenti, verifica sempre direttamente il sito dell’operatore. Di seguito trovi un elenco informativo di bookmaker autorizzati ADM.
Gioco vietato ai minori di 18 anni. Gioca responsabilmente. Verifica sempre termini e condizioni sul sito dell’operatore.
Entra nel Popolo QSC
Hai una domanda sulla partita, vuoi un parere su un pronostico o vuoi semplicemente salutare il Popolo QSC? Lascia un commento: saremo felici di risponderti.
Per commentare è necessario registrarsi gratuitamente. La registrazione permette anche di ricevere la newsletter giornaliera.




Ciao Giulio e a tutto il popolo QSC.
Una partita come questa https://www.pronostico.it/it/pronostici/elfsborg-mjallby.html ci poteva stare il banca x?
Ciao Giorgio, non è era il massimo, troppi elementi da Under. C’era un incrocio nel grafico ma era situazione verde-verde in equiibrio potevano esserci delle rete ma poteva anche finire 1-1-
Ieri altro vincita potenziale matematica su Pronostico.it PREMIUM:
38 vincenti su 49: 77,55%
Quota media dei vincenti 1.41
Buongiorno a tutti! 😀