Andiamo oggi in Calabria per analizzare il pronostico dei playoff di Serie B tra Catanzaro e Avellino. Pronostico.it PREMIUM ha fornito come pronostico principale, con una stella, un segno 1 a quota 1.91 seguito da un pronostico secondario 1X.
Clicca qui per andare al pronostico di Catanzaro-Avellino

Poteva starci ai fini del metodo QSC?
La risposta è NO, di sicuro il segno 1 poteva essere pericoloso per via dello stato forma contrario e non molta convinzione nelle percentuali 1X2. C’erano però diversi elementi da 1X, così come il fatto che la squadra di casa avesse perso l’ultimo incontro dopo una serie positiva e poteva tornare a fare bene.
Il pronostico migliore poteva essere un Over. Non era una partita perfetta da Over, ma sicuramente era più corretta questa tipologia di mercato per un incontro del genere. C’erano molti elementi da Over, una situazione “di massima” da verde-rosso e il grafico che si allargava ampiamente.
Continua il tuo percorso
Da quasi 20 anni qui su QuoteScommesseCalcio.com condividiamo analisi, pronostici e confronto quotidiano con gli utenti. Se vuoi fare un passo in più, il Libro QSC e Pronostico.it PREMIUM sono strumenti pensati per lavorare con più metodo, ordine e consapevolezza.
Bookmaker legali ADM
Per consultare quote, condizioni e regolamenti, verifica sempre direttamente il sito dell’operatore. Di seguito trovi un elenco informativo di bookmaker autorizzati ADM.
Gioco vietato ai minori di 18 anni. Gioca responsabilmente. Verifica sempre termini e condizioni sul sito dell’operatore.
Entra nel Popolo QSC
Hai una domanda sulla partita, vuoi un parere su un pronostico o vuoi semplicemente salutare il Popolo QSC? Lascia un commento: saremo felici di risponderti.
Per commentare è necessario registrarsi gratuitamente. La registrazione permette anche di ricevere la newsletter giornaliera.




Ciao.
Per questa partita https://www.pronostico.it/it/pronostici/villarreal-siviglia.html ho pronosticato over 1,5. Ci potava stare?
Il fatto che c’è 80% di goal nei precedenti storici e statistiche casa con 5 partire su 5 finite goal c’era il rischio di una interruzione di serie? oppure non era questo il caso, essendoci comunque altri indicatori da over?
Ciao Giulio e ciao a tutti,
Qui anche io ho messo over, over 2.5.
Ė la prima volta che vedo pronostico utenti al 69%, eravamo belli convinti in tanti 😀
Ciao Giorgio, ci poteva stare.
Giusta osservazione di Gianluca, il 69% degli utenti è alto, quando è a 65% in su è buono.
Buonasera Giulio,ho visto un breve video di uno dei soliti “fanfaroni”che diceva che anche nel betting Exchange puoi essere bannato o limitato nelle puntate, perché in molte partite è proprio il bookmaker ad immettere liquidità sul mercato,e di conseguenza vincendo i soldi si “rubano”all’azienda e si possono adottare restrizioni.quanto c’è di vero in tutto ciò? grazie
Ciao Stefano, è falso. Ci sono diverse idiozie.
1) mai si viene limitati sull’exchange
2) non è il bookmaker che immette liquidità, ma semmai i market maker che sono operatori esterni.
3) da quando esiste mai ho sentito di qualcuno che è stato limitato nell’exchange
Grazie mille Giulio.
Ciao Giulio e a tutto il popolo QSC.
Non ho mai interpretato bene la frase che tu scrivi sul libro quote scommesse calcio a pagina 72 nel capitolo relativo agli over.
La frase è la seguente:
Può capitare invece, di avere casi così espliciti da over 2,5, di imbatterci in situazioni intermedie: ad esempio, se abbiamo alcuni over 1,5 e non solo o quasi tutti over 2,5, in quel caso l’indicatore bisogna considerarlo non da over 2,5, ma da over 1,5. In linea di massima, in definitiva, si deve sempre optare per la soluzione per difetto.
Vuol dire che se nei precedenti storici non ci sono alcune partite terminate over 3,5 è un indicatore debole per un over 2,5?
Ciao Giorgio, sì esatto.
Buongiorno a te Giulio ed a tutti voi.
Ieri ho scommesso un Over 1.5 su questa partita –> https://www.pronostico.it/it/pronostici/celta_vigo-levante.html.
Ci poteva stare?
Ciao Davide, partita non perfetta perché era poco chiara, ma gli indicatori da Over erano molti. Quindi sì, ci poteva stare.
Buongiorno a tutti! 😀