
Fiorentina-Atalanta si gioca oggi, 22 maggio 2026, alle ore 20:45. La partita è valida per l’ultima giornata di Serie A 2025/2026.
Si tratta di una gara interessante soprattutto per il contesto di classifica. La Fiorentina arriva a questa ultima giornata con la salvezza già raggiunta, mentre l’Atalanta chiude il proprio campionato in trasferta.
In questo articolo ci concentriamo esclusivamente sulle quote Fiorentina-Atalanta, senza fornire pronostici sulla partita.
Fiorentina-Atalanta: quote 1X2
Le quote dei bookmaker raccontano una partita abbastanza aperta. Non c’è una favorita netta: la Fiorentina è proposta a 2.70, il pareggio a 3.50, mentre l’Atalanta è leggermente più bassa a 2.60.
Gioco vietato ai minori di 18 anni. Gioca responsabilmente.
| Esito | Quota |
|---|---|
| Fiorentina vincente | 2.70 |
| Pareggio | 3.50 |
| Atalanta vincente | 2.60 |
Secondo le quote, quindi, l’Atalanta parte di poco avanti, ma il margine è minimo. La distanza tra segno 1 e segno 2 è molto ridotta e conferma una valutazione equilibrata da parte dei bookmaker.
Quote Fiorentina-Atalanta: Under/Over e Goal/NoGoal
Oltre al mercato 1X2, sono disponibili anche le quote sui gol. L’Under 2,5 è proposto a 2.15, mentre l’Over 2,5 è più basso a 1.67.
| Mercato | Quota |
|---|---|
| Under 2,5 | 2.15 |
| Over 2,5 | 1.67 |
| Goal | 1.53 |
| NoGoal | 2.38 |
| 0-0 | 13.00 |
Anche il mercato Goal/NoGoal vede il Goal più basso, a 1.53, contro il NoGoal a 2.38. Il risultato esatto 0-0 è invece proposto a 13.00.
Scheda completa Fiorentina-Atalanta su Pronostico.it
Per consultare dati completi dell’incontro, statistiche aggiornate e informazioni sulla partita, è disponibile la scheda dedicata su Pronostico.it:
Scheda Fiorentina-Atalanta su Pronostico.it
Quote Fiorentina-Atalanta: riepilogo
Fiorentina-Atalanta chiude la stagione di Serie A 2025/2026 con una partita dalle quote molto vicine nel mercato 1X2. La Fiorentina è a 2.70, il pareggio a 3.50 e l’Atalanta a 2.60.
Il dato principale è proprio l’equilibrio: secondo i bookmaker, la partita è aperta e non presenta una favorita netta.
Continua il tuo percorso
Da quasi 20 anni qui su QuoteScommesseCalcio.com condividiamo analisi, pronostici e confronto quotidiano con gli utenti. Se vuoi fare un passo in più, il Libro QSC e Pronostico.it PREMIUM sono strumenti pensati per lavorare con più metodo, ordine e consapevolezza.
Bookmaker legali ADM
Per consultare quote, condizioni e regolamenti, verifica sempre direttamente il sito dell’operatore. Di seguito trovi un elenco informativo di bookmaker autorizzati ADM.
Gioco vietato ai minori di 18 anni. Gioca responsabilmente. Verifica sempre termini e condizioni sul sito dell’operatore.
Entra nel Popolo QSC
Hai una domanda sulla partita, vuoi un parere su un pronostico o vuoi semplicemente salutare il Popolo QSC? Lascia un commento: saremo felici di risponderti.
Per commentare è necessario registrarsi gratuitamente. La registrazione permette anche di ricevere la newsletter giornaliera.




https://www.pronostico.it/it/pronostici/ajax-fc_groningen.html
Qua il mio pronostico è stato O2,5, confermato dal sito. Lo stato forma era simile però. Era campo neutro, quindi le partite casa e trasferta erano relative, forse ho sbagliato a fare un pronostico in questo caso, essendo campo neutro? Grazie
https://www.pronostico.it/it/pronostici/brondby-fc_copenhagen.html
Qua ho pronosticato X2, a parte le %1X2 tendeva tutto al 2. Pronostico mi ha confermato, ma la partita è rimasta sempre in bilico nonostante il cartellino rosso. Grazie
Buongiorno Giulio https://www.pronostico.it/it/pronostici/panaitolikos-asteras_tripolis.html
Ho pronosticato U2,5 preso ad 1,88. Vedevo U2,5 ovunque su pronostico, ed il pronostico ufficiale mi ha confermato. Forse errato per la quota troppo alta, o anche per altro? Grazie
Ciao Andrea,
questo incontro ha molti elementi da Under, ma entrambe le squadre non vincono, sono quasi da ultima spiaggia. Quella situazione con tanti pareggi è sempre pericolosa. Ricordiamo che a parte lo 0-0 tutti i pareggi sono da Goal e quindi tendenti all’over.
Buongiorno a tutti e forza Fiorentina! 😀
Che stagione che è stata! 🙂