Oggi voliamo in Svezia per analizzare l’incontro Degerfors – Halmstads.

Pronostico.it ha fornito due pronostici, entrambi vincenti:
- Pronostico Principale (Blu): NoGoal a quota 1.75 (1.95 nel betting exchange), una stella, probabilità 74%
- Pronostico Lampo (Viola): Under 3,5, probabilità 52%
In termini di metodo Quote Scommesse Calcio (QSC) l’opzione NoGoal non mi piaceva tantissimo. Sicuramente c’erano molti elementi in questa direzione, ma preoccupava quell’esagerazione da Under della squadra di casa. Bisogna dire che l’effetto Fiorentina (quest’anno calza benissimo tra l’altro con l’andamento della squadra viola e i disagi per la ricostruzioni dello stadio in corso) era stato parzialmente calmierato dall’1-1 dell’ultimo incontro in casa del Degerfors. Infatti ha fatto un 1-1, interrompendo una lunga serie di partite dove non aveva segnato. Poteva, in teoria, tornare a fare male e non segnare. C’era buono per il NoGoal il fatto che l’incontro ai fini del metodo QSC andava contro i bookmaker, la squadra che aveva più probabilità di vincere per noi erano gli ospiti, questa tendenza al 2 rallentava l’incontro.
Quindi c’erano sicuramente elementi che potevano far pensare a NoGoal, ma il fatto che gli ospiti subissero sempre reti in trasferta in una condizione “arlecchino” e una squadra di casa che iniziava ad avere numeri esageratamente da Under che potevano interrompersi con un Over mi faceva desistere da questa opzione.




Ciao Giulio.
La partita che ti ho menzionato nella diretta è questa https://www.pronostico.it/it/pronostici/parnu_jk_vaprus-kuressaare.html.
Ci poteva stare l’uno?
Ciao Giorgio, sì l’1 era un buon pronostico, anche se non è entrato. Qui l’unico punto debole sembra essere la scarsa capacità di vincere bene della squadra di casa. C’è un 8-1 (forse coppa), ma poi due 1-0.
https://www.pronostico.it/it/pronostici/jong_az_alkmaar-willem_ii.html
Ciao Giulio, ieri ho sbagliato questa , avevo pronosticato il due eccellente stato forma precedenti storici dell’altra che arrivavano al 50% e poi comunque la mia squadra ospite fuori casa andava bene ; aspetto la tua analisi, grazie
Ciao Beatrice, già ti ho detto che non puoi giocare un 2 se hai percentuali 1X2 non adatte. Rivedi il capitolo del 2.
Buongiorno a tutti! 😀