
Care amiche e cari amici del Popolo QSC, buona domenica! Vi avevo anticipato l’altro ieri che era in corso una manutenzione per modificare il motore di Pronostico.it PREMIUM. Le operazioni sono ancora in corso. In un primo momento pensavo che già fosse tutto ok, ma in realtà ho visto che ieri abbiamo ottenuto molti più pronostici e quote elevate, ma si è abbassata la media dei pronostici vincenti. Invece l’obiettivo di questo aggiornamento è:
- avere ancor più pronostici in generale
- mantenere il più possibile obiettivo giornaliero di successo tra 70% e 100%
- mantenere la quota media dei vincenti il più possibile tra 1.40 e 1.60
Ieri questo traguardo non è stato raggiunto, quindi va ancora ottimizzato. Vi consiglio di dare priorità alle partite che hanno profondità, cioè che presentano 2-3 pronostici nella stessa direzione. Trovate maggiori informazioni sulla “profondità” qui
Potete quindi continuare ad utilizzare il sito Pronostico.it PREMIUM sin da subito, la manutenzione procede in parallelo. Quello che potete vedere è che alcuni pronostici lampo di ieri possono essere promossi a pronostici ufficiali e, in rarissimi casi (2-3 partite su 400 circa) possono avere un pronostico diverso da quello iniziale. Naturalmente finita la manutenzione tornerà tutto alla regolarità. Queste modifiche comunque riguardano solo i pronostici a ritroso, non quelli nuovi che funzionano normalmente.
Allo stesso tempo potete utilizzare questo articolo per le domande sulle partite di questa domenica 28 settembre.




Buona domenica Giulio! e un saluto a chi legge.
https://www.pronostico.it/it/pronostici/universitatea_craiova-dinamo_bucharest.html
Su questa partita avevo pensato a un Nogoal, per via soprattutto delle forti difese di entrambe le squadre e molti elementi da under.
– ci poteva stare il nogoal?
– per far si di sbagliare meno nogoal possibili, é meglio che oltre alle forti difese ci sia anche una delle due squadre che almeno 2 volte su 5 (nelle statistiche casa o fuori casa) non ha segnato reti?
Ti ringrazio.
Ciao Sonia, qui ci poteva stare il NoGoal. L’unica problema è la serie particolarmente positiva degli ospiti che per ben tre partite non hanno subito reti. Se semplicemente invece di averle così consecutive ci fosse stata una interruzione sarebbe stato meglio.
Attenzione poi al pronostico lampo. Sebbene non sia un pronostico importante come gli altri è comunque un indicatore aggiuntivo a disposizione nella valutazione della scheda. Essendo un Over 0,5 PT il NoGoal è già messa in discussione sin dall’inizio perchè si presuppone che nel primo tempo arriverà almeno una rete. Invece sarebbe meglio fare un NoGoal, in situazione da Under, quando pensiamo che il primo tempo possa anche finire 0-0.
Buongiorno e buona domenica! 😀