L’aggiornamento alla versione Pronostico 2027 procede in maniera spedita.
⚽ Mondiali 2026 Chi vincerà la Coppa del Mondo? Decidi tu Inserisci i risultati, costruisci il tabellone dai gironi alla finale e scopri vincitrice dei Mondiali 2026! Apri il Simulatore Mondiali 2026 →Nelle ultime ore sono state implementate alcune novità richieste dagli utenti, tra cui classifiche, gironi e tabelloni, utili ad esempio in occasione delle coppe.
Pronostico.it è nato come mio progetto personale, focalizzato soprattutto sul metodo QSC e sui suoi indicatori. Nel corso degli anni, però, il progetto ha assunto un ruolo sempre più ampio e internazionale. Per questo motivo, l’introduzione di elementi più generali era ormai un’evoluzione naturale.
Gli indicatori del metodo QSC restano il cuore del sistema e continuano a occupare la parte sinistra della scheda di dettaglio. Gli elementi accessori, come queste nuove funzionalità, sono invece organizzati nella parte destra.
Ecco alcuni esempi:



Continua il tuo percorso
Da quasi 20 anni qui su QuoteScommesseCalcio.com condividiamo analisi, pronostici e confronto quotidiano con gli utenti. Se vuoi fare un passo in più, il Libro QSC e Pronostico.it PREMIUM sono strumenti pensati per lavorare con più metodo, ordine e consapevolezza.
Bookmaker legali ADM
Per consultare quote, condizioni e regolamenti, verifica sempre direttamente il sito dell’operatore. Di seguito trovi un elenco informativo di bookmaker autorizzati ADM.
Gioco vietato ai minori di 18 anni. Gioca responsabilmente. Verifica sempre termini e condizioni sul sito dell’operatore.
Entra nel Popolo QSC
Hai una domanda sulla partita, vuoi un parere su un pronostico o vuoi semplicemente salutare il Popolo QSC? Lascia un commento: saremo felici di risponderti.
Per commentare è necessario registrarsi gratuitamente. La registrazione permette anche di ricevere la newsletter giornaliera.




Ciao a tutti,
Ho una domanda:
Si è sempre detto nel gruppo QSC che troppa informazione equivale a nessuna informazione e che le schede pronostico devono mostrare lo stretto necessario del metodo.
Perché questo cambio di tendenza?
Il resto della grafica mi piace: è stato ottimizzato anche l’ utilizzo da smartphone
Saluti
Ciao Aldo,
come detto Pronostico.it ormai non è più un mio prodotto personale bensì un progetto internazionale di ampia portata. Lo utilizzano persone di tutta Italia e di tutto il mondo e non solo utenti QSC.
Rimane il fatto, come spiego sempre, che l’anima del progetto rimane la colonna di sinistra dove ci sono i soli indicatori del Metodo QSC.
Giulio