Care amiche e cari amici del Popolo QSC, buona domenica! Voglio ringraziarvi per l’ottima partecipazione degli ultimi giorni. È davvero un piacere vedere analisi così ragionate nei commenti. Continuate a scrivere perché i vostri interventi rendono la community sempre più forte e mi permettono di rispondere in modo ancora più mirato ad ognuno di voi.
Oggi analizziamo il pronostico Volendam – Breda in Olanda.

Pronostico.it PREMIUM ha dato 3 pronostici calcio, tutti vincenti:
- Pronostico Principale (Blu): Segno 1 a 2.70, 1 stella, 73%
- Pronostico Secondario (Giallo): 1X, 1 stella, 80%
- Pronostico Alternativo (Verde): Over 1,5, 1 stella
Ai fini del metodo QSC la partita aveva elementi da 1 e Over. Ma per il segno 1 c’erano alcuni problemi tra cui quota molto elevata, a 2.70 che nei bookmaker exchange saliva a 2.98, e il fatto che subisse spesso reti. Considerando che proprio nell’ultimo incontro non aveva subito e aveva interrotto la serie negativa, poteva tornare a subire, cosa che è successa, mettendo in difficoltà il segno 1.
Gli elementi da Over erano invece più lineari e quindi il pronostico migliore da metodo QSC era proprio questo, quota molto bene a 1.66 (saliva in exchange a 1.83).




Buongiorno Giulio, guardo la scheda, ma non la avrei giocata, per la percentuale dei segni 1-X-2, lo stato di forma e buone ultime le quote.. Cosa interpteto male? Grazie 1000, Ugo.
Ciao Ugo, ben ritrovato!
La tua osservazione è giusta, i primi due indicatori sono Under e quindi per un Over si può subito scartare. Il principio era che se vogliamo trovare un pronostico per questo incontro, non era l’1 a 2.70, ma Over. Purtroppo vedo che molti continuano ad abbonarsi a Pronostico.it PREMIUM sapendo che da tanti pronostici vincenti e gioca senza pensare. Quindi l’obiettivo era questo.
Detto questo un Over ci poteva comunque stare, ma naturalmente con molto rischio rispetto al metodo. Poiché se è vero che i primi due elementi sono da Under, tutto il resto è fortemente da Over.
Abbiamo precedenti da Over, barre da over, situazione verde rosso, squadra ospite è in grado di segnare, il grafico si allarga e c’è coerenza: si va verso 1 e Over senza troppe sorprese. Ci sono partite ad esempio dove manca la coerenza o dove manca il grafico, qui le abbiamo entrambe.
Quindi: a livello ortodosso, mai fare over con i primi due elementi da Under. A livello pratico, soprattutto se si è in serie positiva, una situazione del genere può giustificare la scelta di un Over. Io stesso in alcuni articoli ho detto di aver fatto una cosa del genere: due elementi contro, ma convinzione sugli altri.
Ripeto, non è perfetto, ma si può fare quando ci sono tanti elementi a favore tra cui due elementi che a volte nemmeno ci sono: coerenza e grafico.
Buona domenica, grandi!