Analizziamo oggi un incontro slovacco Zlate Moravce-FC Kosice.

Pronostico.it ha fornito 4 pronostici, tutti vincenti:
- Pronostico Principale (Blu): Over 2,5 a quota 1.57, una stella, 71%
- Pronostico Secondario (Giallo): Over 1,5, una stella, 81%
- Pronostico Alternativo (Verde) Over 0,5 PT, una stella, 73%
- Pronostico Lampo (Viola): X2 al 51%
Tutti i pronostici andavano quindi nella direzione dell’Over che si è confermato considerando il 2-4 finale con 1-1 già nel primo tempo. Ai fini del metodo QSC c’erano però dei rischi dovuti alle percentuali 1X2, una maggiore presenza di Under nei precedenti storici e c’era un problema di incoerenza: il pronostico lampo dava X2 quando invece c’erano elementi da 1.
Ora, quell’X2 ha potuto salvare chi voleva fare il segno 1, mentre per l’Over ci poteva stare, ma non rappresentava il miglior pronostico. Questa partita era sì pronosticabile, ma la soluzione. migliore era rappresentata da un Banca X. Però, la quota era alta tra 3.55 e 4.00, pertanto non conveniva farlo ed era meglio lasciarla stare. Forza l’Over poteva premiare questa volta, ma è importante pronosticare bene. Se si inizia a forzare la mano poi i risultati non diventano costanti. Quindi, alla fine, era meglio lasciarla stare.




Buona sera a tutti.
Per questa partita https://www.pronostico.it/it/pronostici/hvidovre-hb_koge.html si sarebbe potuto pronosticare un over?
Ci sono due squadre che segnano e subiscono goal.
L’unico elemento contrario che vedo sono i precedenti storici
Ciao Giorgio, sì! C’erano molti NoGoal nei precedenti, ma tutti gli altri indicatori andavano verso Over.
Buongiorno a tutti! 😀
Ieri sera c’è stato un problema tecnico su Pronostico.it, risolto solo questa mattina. Come avrete visto si era tipo “congelato” il sito. Questa è dovuto al fornitore di servizi dei risultati in tempo reale. Ora tutto è tornato alla regolarità.