Buon inizio settimana a tutto il Popolo QSC! Questi sono giorni intensi di calcio come piace a noi. Analizziamo oggi un incontro di Serie B.

La partita in questione è Cremonese – Sudtirol, Pronostico.it PREMIUM ipotizzava un segno 1 con convinzione (3 stelle) a quota 1.67. Pronostico rilevatosi vincente: ci poteva stare?
C’erano elementi sia da 1 che Over per questo incontro. La situazione generale non era un verde-rosso; la Cremonese con 3 pareggi, una vittoria e una sconfitta può far pensare ad una difficoltà a vincere. Certo, sommando gli altri indicatori in segno 1 poteva tornare, ma non era sufficientemente forte. La Cremonese subiva anche molto, forse troppo, poteva magari arrivare un risultato con la sua porta inviolata che interrompeva la serie negativa, ma non era detto.
L’over invece è un’ipotesi che ha molti più indicatori a suo favore. L’unico elemento di debolezza era Over 2,5 della Cremonese al 40%, ma le altre barre e, in generale, gli altri indicatori andavano in questa direzione.
Scegli la formula Pronostico.it PREMIUM che fa per te:
Buonasera Giulio, grazie come sempre per le analisi che condividi con il popolo QSC.
Io avrei pensato a un possibile over, scalando di una rete però, quindi over 1,5.
E’ molto probabile però che avrei lasciato perdere questo incontro, perchè gli ospiti fuori casa non hanno subito reti 3 volte su 5 nelle partite in cui avevano giocato, ragionando lo avrei visto come un elemento un po’ di attrito per un pronostico altamente convincente.
Ciao Sonia, sì, giusta osservazione. Non è sicuramente un Over perfetto, ma sicuramente è più da Over che 1. Il fattore che il Sudtirol subisca poco è comunque diminuito dal fatto che gioca fuori casa e che nell’ultimo incontro già è rimasto con la porta inviolata, può quindi tornare a prendere reti se sei tengono conto gli altri indicatori.