
Care amiche. e cari amici del Popolo QSC, buon giovedì 7 gennaio 2020 che ha il sapore del lunedì.
Ieri c’è stata una giornata molto emozionante con una grande Serie A e un campionato che diventa sempre più aperto con le sconfitte delle due capoliste Milan e Inter e la vittoria delle inseguitrici Roma e Juventus.
La Juventus ha impressionato e Chiesa forse ieri è diventato quel giocatore che speravo diventasse a Firenze: una sorta di Mertens. Ricorderete che il giocatore belga esplose molto tardi verso i 28-29 anni grazie a Sarri che lo inventò falso-nove. Federico Chiesa dalla sua ha l’età, 23 anni, e può esplodere molto prima.
Il suo difetto era che faceva tanti km, ma poi non era decisivo sotto rete. Bene, quello che abbiamo visto ieri sembra veramente il figlio di Enrico: potenza, driblling e capacità di essere decisivo. Per il calcio italiano e per lo spettacolo della Serie A spero che Chiesa continui così.
La Roma si posiziona al terzo posto a soli 4 punti dal Milan e mi è sembrato doveroso aprire un sondaggio su QSCsport.com. Potete rispondere semplicemente al sondaggio con il voto oppure se volete potete anche inserire un commento sotto al post che ho linkato.
Pronostico PREMIUM ha continuato anche ieri a dare molti pronostici vincenti e sono strafelice di vedere utenti che apprezzano sempre di più il progetto.
Nel mentre negli USA si continuano ad ammazzare tra loro, nessuna novità. Stavolta è solo più spettacolare, ma che gli USA abbiano seri problemi civili lo sappiamo benissimo; sono sempre sulla soglia di una guerra civile.
In Italia invece più che una guerra civile potrebbe esserci una rivoluzione su questo governo non cadrà e continuerà a fare danni. Vedremo oggi se realmente ci sarà un cambiamento o se sarà solo la solita pagliacciata.
Io spero che ci sia quello suggerisco da tempo: un governo di unità nazionale. In un momento così delicato per la nazione, serve gente che pensi al bene di tutti i cittadini italiani e non alle loro poltrone.
Tornando al calcio, beh per fortuna che esiste. Se gli italiani per il momento ancora non sono esplosi è anche perché hanno questa bellissima forma di distrazione.
Un modo per alleggerire i problemi, ma dopo il fischio dell’arbitro al 90* su quelle poltrone stiamo continuando a vedere sempre i soliti “culi”: è arrivato il momento di cambiare. Davvero.
Nei prossimi giorni tornerò a fare le analisi delle partite di Serie A. Le tre partite che avevo analizzato con largo anticipo nei giorni scorsi sono state tutte prese.
Buona giornata, buon divertimento e forza popolo italiano!
Clicca Qui per Vedere il palinsesto delle Partite di Oggi
Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.
Inserisci un commento. Se questo è il tuo primo commento assicurati di leggere prima con attenzione la pagina Come Partecipare
Buongiorno a tutti! 😀
Buongiorno a tutti e buon bet
16:15 Aris – NFC Volos
1 a 1.62
Ricordo di leggere l’articolo Come Partecipare nel menu in alto prima di inserire un pronostico.
In particolare ricordo che qui non ci sono regole da seguire se non quello che non bisogna inserire nè link nè motivazioni.
Buongiorno Giorgio, parole sacrosante le tue …..
considerazione : confermo che non bisogna copiare da pronostico.it le previsioni dell’ algoritmo!!
Lille – Angers pronosticava un no goal ma le direzioni del Metodo Qsc non erano soddisfacenti per questo risultato .
In ogni caso l’algoritmo ha una discreta precisione se consideri che sono solo calcoli ! Complimenti!
Ciao Claudio, sì ma impara almeno il mio nome 🙂
Mi chiamo Giulio.
Ragazzi vi ricordo di non farmi domande qui, non posso leggere tutti i commenti inoltre sei perdono negli articoli. Se volete farle seguite la procedura qui https://giuliogiorgetti.com/contatti/
Usate i commenti solo per i pronostici, schedine o commenti in generale