Quote Scommesse Calcio ®

QSC: pronostici calcio del 9 maggio 2018


Con la finale di Coppa Italia e con oltre 100 eventi disponibili in palinsesto ci aspetta un bel mercoledì di maggio.

Avanti con i pronostici 😉

Consigli utili per giocare

Clicca qui per ottenere info sui bookmaker

Pronostico.it: attiva PREMIUM a solo 99 euro l'anno (solo 8,25 al mese)

Canali YouTube: - Giulio Giorgetti - Canale ufficiale Betting Exchange - Canale Pronostico.it

Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può provocare dipendenza; giocare solo su siti autorizzati da AAMS.

Se questo è il tuo primo commento assicurati di leggere prima con attenzione la pagina Come partecipare

20 commenti

  • 18:00 Ullensaker Kisa – Kongsvinger
    over 1,5
    https://www.pronostico.it/it/pronostici/ullensaker_kisa-kongsvinger.html

    Grafico (36% – 33) e Stato forma (15 – 13) pro squadra di casa
    Precedenti (4) over 2,5, over 3,5 e 4,5
    3 / 4 finiti goal (ambo le squadre segnano)

    Statistiche casa Ullensaker Kisa (dall’ultima gara): 1 persa, 1 vitt, 1 pari, 2 vitt
    Tutte finite goal
    over 0,5 PT 80%, over 1,5 100%, over 2,5 80%

    Statistiche trasferta Kongsvinger (dall’ultima gara): 1 pari, 1 persa, 1 vitt, 1 persa, 1 vitt
    over 0,5 PT over 1,5 e over 2,5 80%

    Buongiorno a tutti, Grande Admin !
    Buona finale di Coppa Italia, ennesima con la formula amata dal nostro Admin ahaha

  • 20:45 Hearts – Hibernian
    Under 3,5
    https://www.pronostico.it/it/pronostici/hearts-hibernian.html

    Grafici con con indicatori verso il segno 2.
    Torta 28-39 e forma 8-22 danno come indicatore di pronostico il segno 2.
    Precedenti 7 di cui 6 under 3,5 e solo 1 over 3,5.
    Ultime 10 partite di entrambe le squadre 80% under 3,5 – 20% over 3,5.
    Tendenze gol casa over 3,5 20% – fuori casa over 3,5 20%.
    Tutti indicatori danno un pronostico da Under, buona giornata a tutti.

  • 17:30 Wigry Suwalki – Chrobry Glogow
    Over 1,5
    https://www.pronostico.it/it/pronostici/wigry_suwalki-chrobry_glogow.html

    Percentuale di vittoria leggermente più alta per la squadra di casa;
    locali in vantaggio anche nello stato di forma.
    3 precedenti storici sempre over 2,5
    La squadra di casa arriva da 3 partite consecutive dove ha segnato almeno 2 reti, nelle precedenti 2 li hanno subiti. Trend tendenti all’over con 100% Over 1,5 e 60% Over 2.5.
    Ospiti arrivano da 3 sconfitte e 2 pareggi, si è sempre verificato il segno Goal e i trend sono da Over con 100% nelle prime 2 righe e 60% Over 2.5.
    La quota dell’Over è un po’ alta quindi mi fermo all’Over 1,5 anche se la scheda potrebbe far pensare pure ad un Over 2,5.
    Un saluto a tutti!!

  • 21:00 Juventus – Milan
    Banca x
    https://www.pronostico.it/it/pronostici/juventus-milan.html

    Probabilità di vincita: 1(42%) x(33%) 2(25%)
    Stato di forma a favore della Juventus
    Precedenti storici a favore della Juventus
    Statistiche punti partite giocate in casa : Juventus 9 punti, Milan 7 punti tutto questo più il fatto di avere visto le ultime partite del Milan mi portano a pensare che dovranno giocare “alla disperata” in quanto questo è l’unico trofeo a cui può ambire un club che non è più al top ma che si deve ricostruire, d’altro canto abbiamo una Juventus che ha tre quarti di scudetto in tasca e qualità in ogni reparto di campo. Auguro una buona serata è una buona visione a tutti in quanto io non la vedrò dovendo lavorare. Tifo l’altra squadra di Milano (fc.Internazionale).

  • 20:45 Herenveen – Utrecht
    Over 1,5
    https://www.pronostico.it/it/pronostici/heerenveen-utrecht.html

    Percentuali di vittoria in equilibrio con 35% contro un 34%,il restante 31% al pareggio.Stato di forma simile 14 a 13.Nei precedenti storici ci sono stati sette volte su otto Over 1,5,di cui sei volte Over 2,5 ed esito goal,i risultati sono tre vittorie per la squadra di casa,tre pareggi(due volte per 2-2) e due vittorie ospite,dato secondario ma curioso che l’Utrecht non ha mai perso,stasera gioca in trasferta…L’andamento della squadra di casa è di 1sconfitta,2 vittorie(entrambe per 2-0)e 2 pareggi (1-1 e 2-2) segna sempre goal e in tre partite lo subisce con percentuali di Over 0,5pt al 80% rinforzato da un 100 di Over 1,5 e i restanti al 40%.La squadra ospite non va molto bene,ha 2pareggi(entrambi per 2-2)e le restanti sono 3sconfitte,subisce sempre goal(13)e lo segna anche in quattro partite,con percentuali tutte al 100%,tranne l’Over 3,5 che al 80%.Infine nel grafico si nota che c’è stato un incrocio tra i segni 1 e 2,ma adesso sono molto vicini e vanno rivisti piu tardi.Ci potrebbe stare anche il banca pareggio ma c’è il rischio di goal ravvicinati,credo anche in un Over 2,5, ma resto piu basso visto che c’è anche un po di equilibrio ed opto per l’Over 1,5,immagino che puo esserci qualsiasi risultato,magari c’è un altro 2-2 e l’Utrecht non perde neanche oggi….Buona giornata a tutti!!!

  • 17:00 Puszcza Niepolomice – Gks Tychy
    Banca X
    https://www.pronostico.it/it/pronostici/puszcza_niepolomice-gks_tychy.html

    Percentuali probabilità di vittoria, stato di forma in perfetto equilibrio e recenti precedenti storici terminati nelle ultime tre occasioni in Under sembrerebbero indicare un match da Under 3,5.
    Tuttavia il grafico in cui i segni 1 e 2 si incrociano ed il fatto che la squadra di casa presenta chiari dati da Over (80% di Over 2,5 e 60 di Over 3,5)più per i goal subiti che per quelli segnati mi fanno propendere per un Banca X.

  • 20:30 Defensor Sporting – Atenas
    Segno 1
    https://www.pronostico.it/it/pronostici/defensor_sporting-atenas.html

    Buon pomeriggio a tutti. Solitamente preferisco giocare sugli over ma oggi mi ha incuriosito molto questa partita che vede nettamente favorita la squadra di casa con 17 punti a 10 nelle ultime 10 giornate e con una percentuale del 47% a fronte di un 21% per gli ospiti. L’unico precedente è finito con un 3-0 del Defensor Sporting. I padroni di casa vengono da 4 vittorie e 1 pareggio e hanno discrete percentuali di over mentre gli ospiti vengono da 4 sconfitte e 1 pareggio e hanno percentuali più tendenti all’under con solo 60% di over 1,5 e 40% di over primo tempo. Quest’ultimo dato è dovuto soprattutto al fatto che incassano regolarmente ma segnano poco (appena 1 gol) e questa tendenza potrebbe pure essere confermata andando in linea con il precedente 3-0; va detto però che il trend dei padroni di casa è ben diverso dato che segnano e incassano pure (4 segni GG su 5). Abbiamo dunque degli elementi contrastanti ma il mio pronostico rimane ugualmente a favore della squadra di casa che vedo nettamente favorita e credo possa vincere pure in caso di goal ospite.

  • 20:45 Chelsea – Huddersfield
    Under 3,5
    https://www.pronostico.it/it/pronostici/chelsea-huddersfield.html

    Stato di forma totalmente per i padroni di casa, sono quinti in classifica a quota 69 e vengono da quattro vittorie consecutive. La squadra è tornata in corsa per la Champions: attualmente ,sono a -2 dal quarto posto, occupato dal Tottenham. Questo team conta 61 gol segnati a fronte di 34 subiti. Nelle partite disputate in casa, invece, la squadra ha totalizzato 36 punti in 18 gare.Gli ospiti invece sono 16mi in classifica a quota 36 punti. Questo team ha ottenuto cinque punti nelle ultime cinque gare giocate, vincendo in una sola occasione. La squadra conta 27 gol segnati, a fronte di 56 subiti: hanno tre punti di vantaggio sulla zona rossa. La squadra viene dal pareggio esterno per 0-0 contro il Man City, Nelle partite disputate in trasferta, invece, sono arrivate 3 vittorie, 4 pareggi e 11 sconfitte, totalizzando 13 punti in 18 gare.
    Il Chelsea over 3,5 pari a 20%,mentre gli ospiti 0%

You cannot copy content of this page