Quote Scommesse Calcio ®

QSC: pronostici calcio 25 agosto 2018

Dopo gli ennesimi pronostici vincenti da QSCissimi, apriamo l’articolo del giorno ai soli utenti del Popolo QSC per questo nuovo bellissimo weekend. Oggi ci sono tra l’altro due partite bellissime: Juventus – Lazio alle ore 18:00 e Napoli – Milan alle 20:30, ci sarà da divertirsi soprattutto da sportivi, mentre suggeriamo di stare attenti a giocarle.
Se trovate qualcosa che vi piace molto OK, ma pronosticare partite belle da vedere è sempre difficile.

Pronostici calcio 25 agosto 2018

Avanti con i pronostici del giorno.

Consigli utili per giocare

Clicca qui per ottenere info sui bookmaker

Pronostico.it: attiva PREMIUM a solo 99 euro l'anno (solo 8,25 al mese)

Canali YouTube: - Giulio Giorgetti - Canale ufficiale Betting Exchange - Canale Pronostico.it

Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può provocare dipendenza; giocare solo su siti autorizzati da AAMS.

Se questo è il tuo primo commento assicurati di leggere prima con attenzione la pagina Come partecipare

38 commenti

  • 13:00 Kashiwa – Nagasaki
    Under 3,5
    https://www.pronostico.it/it/pronostici/kashiwa-nagasaki.html

    Probabilita’ di vincita che tende per il segno 1 con 43% il segno X 31% ed il segno 2 26%,stato di forma molto scarso per entrambe con 9pt per I padroni di casa e 5pt per gli ospiti,un solo precedente storico finito 1-0 quindi under e nogoal,la squadra di casa nelle ultime cinque partite registra 4sconfitte ed una vittoria con ben 4 nogoal,gli ospiti invece 2 pareggi 2 sconfitte ed una solo vittoria con 5 nogoal,barre degli over basse per entrambe,infine il grafico non mostra movimenti significativi.

  • 12:00 Ulsan Hyundai Horang-i – FC Seoul
    Under 3,5
    https://www.pronostico.it/it/pronostici/ulsan_hyundai_horang$i-fc_seoul.html

    Grafico 1X2 a favore della squadra di caso, ma comunque in discreto equilibrio rimanendo i tre segni nel range del 30%. Anche stato di forma leggermente migliore per la squadra di casa, ma anche questo in equilibrio, 22 a 16. Molti precedenti storici a disposizione, tutti i 10 richiesti; su 10 precedenti solo uno è terminato over 3,5 e tre over 2,5. Presenti 5 esiti goal, ed evidentemente 5 no goal, il dato diventa quindi neutrale. Passando alle statistiche di entrambe le squadre si vedono solo verdi o grigi, per cui siamo di fronte a due squadre che non perdono. Un unico over 3,5 nei precedenti, dovuti fondamentalmente alla difesa della squadra ospite. Anche per la squadra ospite un solo over 3,5 nelle ultime 5 fuori casa. Preoccupano un po’ i 4 esiti goal ed i quattro over 2,5. Segni 1 e 2 distanti, che però almeno al momento sembra che stiano tendendo ad avvicinarsi.
    Buon sabato a tutti e buona fantalega ?

  • 18:00 Salernitana – Palermo
    banca x
    https://www.pronostico.it/it/pronostici/salernitana-palermo.html

    Partita equilibrata ma con un leggero vantaggio degli ospiti nel grafico a torta; anche lo stato di forma premia gli ospiti (16 – 12). Nei 2 precedenti storici le partite son terminate over 1,5 no gol. La Salernitana in casa nelle ultime 5 partite non ha mai pareggiato mentre il Palermo un solo pareggio con gol ( 1-1).
    Simpatizzo Napoli

  • 20:45 Zwolle – PSV
    Over 2,5
    https://www.pronostico.it/it/pronostici/zwolle-psv.html

    C’è una forte favorita che è la squadra ospite, questo si deduce dal grafico delle probabilità, dallo stato di forma e dalle quote.
    5 precedenti storici su 6 sono da Over (tutti questi da Over 3,5).
    Le barre percentuali Over confermano la tendenza per gli ospiti (Over 3,5 all’80%), un po’ meno per i padroni di casa (Over 1,5 all’80% e Over 2,5 al 40%), ma considerando tutto sono fiducioso per il pronostico effettuato.
    Quota a 1.55

    Buon sabato a tutti!

  • 16:00 QPR – Wigan
    Banca X
    https://www.pronostico.it/it/pronostici/qpr-wigan.html

    Gara dove leggermente favorito viene ad essere il Wigan con il 36% di probabilità di vittoria rispetto al 32% del QPR, tale indicazione viene confermata dall’equilibrio mostrato da entrambe le compagini per quanto concerne lo stato di forma 13a15. Entrambe le squadre hanno statistiche decisamente da over con il QPR 4su5 over 2,5 di cui 2su5 GG con 3 vittorie e 2 sconfitte mentre il Wigan all’opposto ha una buona propensione sia a subire gol 3su5 GG che a perdere viene infatti da 3 sconfitte e 2 vittorie. Le quote del segno 1 e del segno 2 tendono a distanziarsi mentre il segno X si pone al di sopra di tutti nel grafico di riferimento mentre nei due precedenti storici mai si è verificato un pareggio.

    Buon Sabato
    QSCissimo !!!

  • 16:00 Lincoln – Notts Co
    1X
    https://www.pronostico.it/it/pronostici/lincoln-notts_co.html

    Grafico delle probabilità leggermente a favore del Lincoln, stato di forma molto a favore della stessa.
    Precedenti storici altalenanti e tutti da over.
    Nelle ultime 5 della squadra di casa ci sono 3 sconfitte di misura seguite dalle ultime 2 con vittorie convincenti.
    Gli ospiti da 3 sconfitte e 2 pareggi con percentuali da over molto alte.
    Indeciso tra over 1,5 e 1X ho deciso di propendere verso il segno 1X avvalorato dallo stato di forma delle 2 squadre e dalle quote a favore del pronostico.

  • 20:00 Montpellier – St Etienne
    Banca X
    https://www.pronostico.it/it/pronostici/montpellier-st_etienne.html

    Grafico che vede la squadra di casa leggermente favorita 36-31 mentre lo stato di forma inverte le posizioni 10-20 ,precedenti recenti 6 tutte vittorie , Montpellier che in casa fatica a vincere 2 pari e 3 sconfitte segna 4/5 e subisce 5/5 , ospiti estremamente rocciosi 3 vinte 1 pari 1 sconfitta 4 nogoal segna 4/5 e subisce 2/5, vedo almeno un goal.
    Saluti

  • 20:30 Wisla Krakow – Gornik Zabre
    Over 1,5
    https://www.pronostico.it/it/pronostici/wisla_krakow-gornik_zabrze.html

    – Grafico con leggera preferenza per il Wisla (40-30-30 %);
    – Stato di forma 15 vs 10 per Wisla;
    – 5 precedenti finiti tutti in Over 1,5 con 4 finite in Gol;
    – Wisla in casa tende a pareggiare (3 su 5), ma tranne uno 0-0 le altre 4 sono finite in Gol;
    – Gornik in trasferta ha 100% Over 1,5 (tutte in Gol) e 60% Over 2,5;
    – il grafico ha la quota dell’X in aumento e che tende ad essere quella più in alto, superando il 2.

    Con questi presuppposti ritengo la quota attuale di 1.26 meritevole di attenzione.

    Buon Sabato a tutti.

  • 16:00 PS Kemi – SJK
    Under 3,5
    https://www.pronostico.it/it/pronostici/ps_kemi-sjk.html

    Buongiorno a tutto il Popolo QSC.
    Probabilità di vincita e forma entrambe a favore degli ospiti rispettivamente 31-32-38 e 6-11.
    Nei precedenti balzano agli occhi i 7 no goal a cui corrispondono altrettanti Under.
    La squadra di casa viene da 2 vittorie 1 pari e 2 sconfitte. Ha fatto gol in 3 occasioni e lo ha subito in 4. 3 partite no goal. Under 2,5 e 3,5 al 20%.
    Gli ospiti hanno vinto 1 partita 1 pari e 3 sconfitte. Ha segnato in 2 occasioni e ha subito gol in 4. No goal in 4 occasioni. Under 2,5 e 3,5 allo 0%.
    Grafico che vede favorita la squadra ospite e linee senza variazioni.

  • 18:30 De Graafschap – Groningen
    Banca X
    https://www.pronostico.it/it/pronostici/de_graafschap-groningen.html

    Probabilità di vincita equilibrate (35-31-35.
    Stato forma nettamente a favore della squadra di casa(23-12).
    Due precedenti terminati over e goal.
    Ottimo il rendimento della squadra di casa (5v) che segna con regolarità e subisce 3 volte su 5 con barre tendenti all’over(80-80-60-20).
    Non va molto bene il Groningen in trasferta (0v-2p-3s) che segna e subisce 4 volte su 5 con le seguenti barre:60-80-40-40.
    Buona giornata QSC ?

  • 18:15 Alaves – Betis
    Banca X
    https://www.pronostico.it/it/pronostici/alaves-betis.html

    Probabilità di vincita in equilibrio,34-32-34,stato di forma anche 16 a 17 punti,i precedenti storici sono neutri con 2 vittorie per la squadra di casa e 2 per quella ospite con 2 esiti Under 2,5 e 2 esiti Over 3,5,ma si nota che non c’è nessun pareggio.Le statistiche della squadra di casa sono di 2 vittorie e 3 sconfitte (due volte di misura),tre incontri terminati in esito Goal,segnando e subendo rispettivamente in quattro occasioni ed ha le percentuali di Over bassi al 40% e 80% e gli Over alti al 60% e 40%.La squadra ospite ha un andamento simile,ma opposto con 3 vittorie(due volte di misura) e 2 sconfitte anche qui tre volte esito Goal e segna e subisce in quattro partite,le percentuali di Over un po’ più alte con i bassi al 80% e 100% e invece gli Over alti sono come la squadra di casa.Anche qui non c’è nessun pareggio tra le dieci partite indicate.Per il grafico è ancora presto c’è stato all inizio un incrocio tra i segni 1 e 2 invertendo così la favorita,edora sembrano allargarsi,lo rivedo più tardi,forse potrebbero starci anche i due goal ma c’è un po’ di equilibrio tra le due squadre che non mi da sicurezza,banco il pareggio perche se continua la loro serie una delle due alla fine dovrebbe spuntarla,in caso di rottura spero almeno in un pareggio con goal cosi da monitorare il match ed uscire in caso di profitto,ora sta ad 3.5 provo a prenderla un po’ più bassa.Buon fine settimana QSC!!!

  • 16:00 Norwich – Leeds
    Banca X
    https://www.pronostico.it/it/pronostici/norwich-leeds.html

    Percentuali di vittoria e stato di forma equilibratissimi. Precedenti storici con molti goal. Il grafico vede la X alta e le linee 1 e 2 che si sono incrociate anche se poi rimangono vicine. Squadra di casa che segna e subisce in 4 partite su cinque ed ha numeri da over. Squadra in trasferta che segna e subisce in tutte le partite e ha numeri da over altissimi. Mi aspetto una partita con 1 o più goal.
    Buon week end a tutti!!

  • 18:00 Tromso – Bodo Glimt
    Banca X
    https://www.pronostico.it/it/pronostici/tromso-bodo_glimt.html

    Il pronostico è in lieve favore della squadra di casa mentre lo stato di forma è in equilibrio. I 4 precedenti storici si sono conclusi sempre con la vittoria di una delle due squadre. Nei 5 incontri, la squadra di casa ne ha pareggiato uno con il punteggio di 2-2, vinti 3 e perso uno. La squadra ospite ha perso due incontri, vinto uno è pareggiato due, di cui uno con il punteggio di 2-2. Buone le percentuali da over per entrambe le squadre. Il grafico vede la X alta in linea con il 2.

  • 20:30 Napoli – Milan
    Over 1,5
    https://www.pronostico.it/it/pronostici/napoli-milan.html

    Partendo dal grafico a torta notiamo un segno 1 al 46% ed un segno 2 al 21%, lo stato di forma è equilibrato, i precedenti storici sono tutti da Over 1,5 eccetto un singolo evento, le statistiche del Napoli mostrano che quest’ultima riesce a fare molti Goal ma che ne subisce anche con barre degli Over alte, Il milan invece subisce ma riesce anche a fare qualche Goal, con barre degli Over abbastanza alte. Il trend delle quote mostra due linee separate.

    Squadra del cuore: Inter

  • 17:00 Opava – MFK Karvina
    Banca X
    https://www.pronostico.it/it/pronostici/opava-mfk_karvina.html

    Grafico a torta con percentuale del segno X più bassa.
    Netta differenza nello stato di forma, in favore della squadra di casa. Precedenti storici ricchi di goal.
    I casalinghi hanno perso solo una volta in casa e sono sempre andati a segno.
    Gli ospiti fuori casa vanno discretamente e solo una volta non hanno segnato o non hanno subito.
    Grafico delle quote con segno X più alto.
    Mi aspetto una gara aperta e nella quale si vedranno dei goal.
    Buon weekend e saluti da Praga!

You cannot copy content of this page