Quote Scommesse Calcio ®

Buona Pasqua quarantenata Popolo QSC

Domenica 12 aprile 2020, Pasqua. Finalmente un po’ di riposo, oggi potremo starcene un po’ a casa a rilassarci! 🙂

Anche questo grande momento della storia lo stiamo superando insieme; nelle prime tre settimane di quarantena ho fatto dirette in live streaming tutti i giorni per farvi compagnia sul canale youtube PronosticoIT poi ho creato il progetto www.eSportsItalia.com dove poterci divertire a vedere delle partite di calcio anche in questo periodo di quarantena.

Di eSportsItalia.com ne riparleremo presto, e potete ad ogni modo iniziare a visitarlo e scoprire giorno dopo giorno gli eventi disponibili, ma nel frattempo voglio fare gli auguri a tutti non tanto di una Buona e serena Pasqua, bensì voglio fare un in bocca al lupo a tutti di superare al meglio questo momento.

Comunque sia nato il virus, ora c’è. Bisogna prima conviverci e poi debellarlo. Il governo e la politica purtroppo sembrano inadeguati a questo periodo, tanti errori sono stati fatti e se si pensa all’utilizzo dello strumento pubblico per fini propagandistici c’è da alzare di molto il livello di guardia.

Il rischio è che chi sta guidando l’Italia in questo momento possa iniziare ad attuare sistemi di sorveglianza di massa come già avviene negli USA e negli UK, sarebbe una cosa gravissima che va evitata.

Il mio libro Rivoluzione Digitale Italiana è più attuale che mai, il CoronaVirus infatti ha mostrato le debolezze del nostro Paese, ma anche le tante opportunità che si possono aprire grazie alla tecnologia.

Nel libro parlo di sicurezza nazionale, di sorveglianza di massa, della sudditanza tecnologica dell’Italia ai paesi asiatici e agli Stati Uniti d’America, e continuo con il parlare di una rivoluzione digitale possa permetterci di migliorare lo Stato: dalla tasse alla salute pubblica, dall’istruzione all’intrattenimento, dall’economia alla cultura.

Ho riletto il libro in questi giorni e pagina dopo pagina, capisco sempre più che il problema non è il CoronaVirus, ma la nostra classe dirigente. Il COVID-19 ha solo tolto il velo e scoperto la mediocrità della politica.

L’Italia deve ripartire, a prescindere dalla presenza di un virus o meno.

Buona Pasqua a tutti.

PS: vi consiglio vivamente di leggere il libro, è disponibile in Kindle. Vai a Rivoluzione Digitale Italiana

Giulio Giorgetti

Consigli utili per giocare

Clicca qui per ottenere info sui bookmaker

Pronostico.it: attiva PREMIUM a solo 99 euro l'anno (solo 8,25 al mese)

Canali YouTube: - Giulio Giorgetti - Canale ufficiale Betting Exchange - Canale Pronostico.it

Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può provocare dipendenza; giocare solo su siti autorizzati da AAMS.

Se questo è il tuo primo commento assicurati di leggere prima con attenzione la pagina Come partecipare

10 commenti

Accesso rapido

Commenti recenti

You cannot copy content of this page