
Domenica 12 aprile 2020, Pasqua. Finalmente un po’ di riposo, oggi potremo starcene un po’ a casa a rilassarci! 🙂
Anche questo grande momento della storia lo stiamo superando insieme; nelle prime tre settimane di quarantena ho fatto dirette in live streaming tutti i giorni per farvi compagnia sul canale youtube PronosticoIT poi ho creato il progetto www.eSportsItalia.com dove poterci divertire a vedere delle partite di calcio anche in questo periodo di quarantena.
Di eSportsItalia.com ne riparleremo presto, e potete ad ogni modo iniziare a visitarlo e scoprire giorno dopo giorno gli eventi disponibili, ma nel frattempo voglio fare gli auguri a tutti non tanto di una Buona e serena Pasqua, bensì voglio fare un in bocca al lupo a tutti di superare al meglio questo momento.
Comunque sia nato il virus, ora c’è. Bisogna prima conviverci e poi debellarlo. Il governo e la politica purtroppo sembrano inadeguati a questo periodo, tanti errori sono stati fatti e se si pensa all’utilizzo dello strumento pubblico per fini propagandistici c’è da alzare di molto il livello di guardia.
Il rischio è che chi sta guidando l’Italia in questo momento possa iniziare ad attuare sistemi di sorveglianza di massa come già avviene negli USA e negli UK, sarebbe una cosa gravissima che va evitata.
Il mio libro Rivoluzione Digitale Italiana è più attuale che mai, il CoronaVirus infatti ha mostrato le debolezze del nostro Paese, ma anche le tante opportunità che si possono aprire grazie alla tecnologia.
Nel libro parlo di sicurezza nazionale, di sorveglianza di massa, della sudditanza tecnologica dell’Italia ai paesi asiatici e agli Stati Uniti d’America, e continuo con il parlare di una rivoluzione digitale possa permetterci di migliorare lo Stato: dalla tasse alla salute pubblica, dall’istruzione all’intrattenimento, dall’economia alla cultura.
Ho riletto il libro in questi giorni e pagina dopo pagina, capisco sempre più che il problema non è il CoronaVirus, ma la nostra classe dirigente. Il COVID-19 ha solo tolto il velo e scoperto la mediocrità della politica.
L’Italia deve ripartire, a prescindere dalla presenza di un virus o meno.
Buona Pasqua a tutti.
PS: vi consiglio vivamente di leggere il libro, è disponibile in Kindle. Vai a Rivoluzione Digitale Italiana
Giulio Giorgetti
Clicca Qui per Vedere il palinsesto delle Partite di Oggi
Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.
Inserisci un commento. Se questo è il tuo primo commento assicurati di leggere prima con attenzione la pagina Come Partecipare
Buona Pasqua Popolo QSC! 😀
Un abbraccio,Giulio….auguri a te e a tutto il popolo!!!…daje!!!!
Buona Pasqua a tutti
Con l’augurio/speranza di rivedere presto correre la palla in campo
Tanti auguri di Buona Pasqua a tutti
Buona Pasqua a tutti, in particolare al Caro Giulio 😉
Buona Pasqua a tutti
Buona Pasqua a tutti!
buona pasqua a tutti
Buona Pasqua Giulio e a tutto il popolo QSC!!!Dajeeee