
Meraviglioso. Tutto meraviglioso.
Care amiche e cari amici del Popolo QSC, benvenuti in questo mondo spettacolare di QSC. Ci stiamo divertendo tantissimo, in maniera sana, giocando in maniera moderata, intelligente e legale.
Ricordo di esercitarsi con i pronostici magari con Pronostico PREMIUM, non abbiate fretta di mettere soldi reali se ancora non siete in grado di vincere con costanza.
Anche il solo azzeccare il pronostico è un divertimento ed è quella la chiave principale.
Pronostico PREMIUM sta facendo cose eccezionali in termini di pronostici vincenti e, anche quando arrivano errori, il pronostico è vincente grazie al Betting Exchange.
Infatti ad esempio ci sono stati NoGoal con goal arrivato al 92′ oppure segni 1 finiti X, ma con vantaggio della squadra di casa.
Non sempre possiamo fare il il 70%, 80% o 100% insomma, ma quel pronostico ufficiale rimane un alleato perfetto per fare bene.
Oggi riparte la Serie A, un campionato che sta andando come avevo previsto in questa stagione: forte equilibrio, una Juventus che è partita lenta a causa del nuovo allenatore, un Inter che lotta per il titolo.
Unica sorpresa è al momento il Milan che sta facendo meglio di quanto la sua rosa permetterebbe, merito di Pioli e del grande Ibrahimovic. In realtà sapevo che proprio grazie al giocatore svedese i rossoneri potevano fare bene, ma ho valutato che è difficile che riescano ad andare avanti nel medio-lungo termine, vediamo come andrà. Per il calcio italiano avere un Milan forte è comunque molto buono.
Peccato invece per l’Atalanta che poteva puntare allo scudetto quest’anno, ma evidentemente qualcuno dei giocatori non è abituato a vincere e si è montato un po’ la testa. La società però è solida e spero sia in grado di ricompattare subito la squadra.
La prima partita analizzata vede coinvolta proprio la squadra di Bergamo che dovrà giocare contro il Benevento. La squadra di Pippo Inzaghi sta facendo un bel campionato è una squadra rognosa e in genere subisce poco. Pur essendo una piccola infatti ha fatto tre risultati utili su cinque nelle ultime in casa. L’Atalanta fuori casa è forte, ma a sorpresa sta segnando poco rispetto a come ci ha abituato. Addirittura c’è solo un 40% di goal nel primo tempo. Non è detto che il trend cambi oggi, la partita potrebbe andare verso una partita difficile, magari con l’Atalanta che vince, ma per 0-2. Insomma considerando il 2 basso dell’Atalanta e dell’Over 1,5 basso, meglio lasciarla stare. Ma fidatevi, sarà una partita per chi ama il calcio, bella.
Partita che chiama il Banca X, con il difetto che la squadra favorita è quella ospite e che tradizionalmente questo match è da Under. Non solo, gli indicatori da Under sono tanti, ma Il Genoa in casa però sta facendo sempre risultato Goal e quindi lecito pensare al banca pareggio con la possibilità di puntare proprio la X quando passerà in vantaggio una delle due squadre.
Partita che potrebbe andare verso gli Over. C’è un difetto nella scheda di Pronostico.it che dobbiamo andare a sistemare, compare il match di Coppa Italia che si giocherà tra 3 giorni. Assicuratevi se inserite il pronostico che la data sia quella del 9 gennaio. Cercheremo di sistemarlo in mattinata.
Foto del giorno
Chiudo dicendo che la foto in copertina è di Lucam87, miglior pronosticatore QSC del 2020!
Grande Luca!
Clicca Qui per Vedere il palinsesto delle Partite di Oggi
Gioco è riservato ai maggiori di 18 anni. Può provocare dipendenza; Siti legali.Comparazione Bonus. Clicca su Info per maggiori informazioni su come aprire un conto di gioco.
Inserisci un commento. Se questo è il tuo primo commento assicurati di leggere prima con attenzione la pagina Come Partecipare
Buongiorno a tutti! 😀
Buongiorno a tutti
Ore 18 :30
RB Lipsia – Borussia Dortmund
Over 2,5 quota 1,77
W pronostico premium
Buon bet
Buongiorno
ore 13,00 Everton-Rotherham no goal 1.81
Buongiorno,
15:30 – Leverkusen-Werder Bremen : over 2,5 quota 1.75
Buongiorno a tutti e buon sabato! 🙂
League One_Ore 15:00_Gillingham FC-Burton
Pronostico: BANCA 1